Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Spero tu non lo abbia scoperto quando dovevi alzarti per lavoro ahah
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Invece è stato proprio così...fortunatamente metto sempre due sveglie perche la mia ragazza vuole risvegliarsi con calma quindi ha bisogno di un avviso che dopo poco ci sarà da alzarsi...ecco la prima non ha suonato, fortunatamente ero sveglio gia da un po...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Invece è stato proprio così...fortunatamente metto sempre due sveglie perche la mia ragazza vuole risvegliarsi con calma quindi ha bisogno di un avviso che dopo poco ci sarà da alzarsi...ecco la prima non ha suonato, fortunatamente ero sveglio gia da un po...
L'hai scampata bella :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Per cui per risolvere il problema del freeze con la doppia chiamata persa cosa mi consigliate di fare?
-
Qualcuno di voi ha provato gli MMS ??
-
Quote:
Kratezil
Per cui per risolvere il problema del freeze con la doppia chiamata persa cosa mi consigliate di fare?
Prova a sostituire il dialer samsung con ExDialer, io lo uso in quanto estremamente piu veloce e ho provato ora a fare 2 chiamate perse con il numero di casa e la rom funziona benissimo, probabilmente è quello stock che è buggato
-
Quote:
leo99
Qualcuno di voi ha provato gli MMS ??
Provato ora a mandarmene uno, tutto funzionante:)
-
Quote:
Alle
Provato ora a mandarmene uno, tutto funzionante:)
.....zzzo!! solo a me non funzionano.... Penso che mi serva un Megawipe per ovviare ai problemi di freeze in bootlop ecc.. al momento però provo l'ultima omega..
-
Quote:
leo99
.....zzzo!! solo a me non funzionano.... Penso che mi serva un Megawipe per ovviare ai problemi di freeze in bootlop ecc.. al momento però provo l'ultima omega..
Mi fai sapere tramite pm come va? Grazie
-
è normale che nella rom 2.4 la statusbar sia trasparente nella home??? perchè a me è trasparente
-
Impostazioni di sistema --> FoxHound Settings --> Costumize Status Bar
da lì regoli il colore (dal trasparente fino al nero) della status bar e del pannello di notifica