Io li ho già descritti: se mi trovo in fotocamera o in galleria o in Paper artist e si spegne lo schermo, il cellulare si freeza all'ultima schermata e mi tocca riavviare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io li ho già descritti: se mi trovo in fotocamera o in galleria o in Paper artist e si spegne lo schermo, il cellulare si freeza all'ultima schermata e mi tocca riavviare
Per freeze intendiamo che il telefono va in schermata iniziale di caricamento, non ho ancora bene capito se si chiama bootloop o bootload.
Comunque a me con la 2.4 si bloccava con 2 chiamate perse e questo problema lo hanno avuto almeno altri 5 utenti che hanno postato in questa discussione e poi se leggi qui anche questo utente ha avuto lo stesso mio problema e lo descrive molto bene:
xda-developers - View Single Post - FoxHound (Q&A)
Io 3-4 da quanto l'ho messa e penso di averla messa quando è uscita o poco dopo... insomma accettabile... poi prima di undervoltare nessun freeze... ho provato anche a bloccare lo schermo con accese le app che dicevano gli altri (fotocamera galleria e simili) ma non freeza io se cambio è solo perché ce l'ho da novembre credo e ho voglia di cambiare un po'..
Ti faccio un po' di chiarezza sulla terminologia:
Freeze = telefono che rimane piantato su una schermata e da lì non lo muovi se non riavviandolo forzatamente
Boot = avvio
Reboot = riavvio
Bootloop = riavvio continuo
Hot reboot = riavvio senza dover reinserire il pin
Bootload = non esiste :D esiste il bootloader ma è tutt'altra cosa
GS3 Patatatalkando
Freeze quando ricevi due chiamate perse consecutive.
A schermo spento se ricevi due chiamate e non rispondi, quando vai ad sbloccare il cell si pianta e non ne vuole sapere. Anche riavviando non si sblocca e tocca reflashare tutto
Ok quindì il telefono si freezza con la schermata di boot, ragazzi ho montato la 2.0 e non si freezza più!Mentre con la 2.2 e la 2.4 si frezzava!La 2.3 non l ho provata
Quando sono con un applicazione aperta e lo schermo di spegne, quando vado per riaccendere si blocca tutto...inoltre per la nuova versione che rilascerai raffa, sarà possibile non effettuare il wipe data, essendo io sulla 2.3?
ecco ho provato, seguendo le tue indicazioni, ad installare il modem+ril ELLA (4.1.2) (specifico per brand tim) ma non ha sortito effetti.
Visto che il mio samsung e' nobrand vorrei sapere se possibile quale dei modem+ril nobrand indicati e' migliore per il gestore tim venezia.
grazie a tutti per l'aiuto
;)