Sarebbe meglio usare il 3d specifico per i modem per le tue domande.
Io intanto chiedo come si installano i file zip che scarico da foxhound ota, dopo averli estratti con root file manager cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sarebbe meglio usare il 3d specifico per i modem per le tue domande.
Io intanto chiedo come si installano i file zip che scarico da foxhound ota, dopo averli estratti con root file manager cosa devo fare?
In realtá finito il download viene chiesto se installare e riavviare, quindi avviene tutto automaticamente, ma non funziona. Nello specifico ho scaricato una nuova icona batteria
Infatti, devi entrare in recovery e cerchi la cartella giusta ..... quello che scarichi da Ota và a finire lì. Ora per le icone della batteria mi sembra che funzionino, ma col fatto che al momento non sono su FH, non so essere più preciso.(Stò aspettando con ansia l'aggiornamento :-[ o_O )....
Sei stato utilissimo, sono riuscito ad installare l'icona batteria, la boot animation samsung e una camera mod.
salve, ragazzi. chiedo scusa qualora il mio post fosse fuori tema. uso la foxhound da parecchio tempo e me ne sono praticamente innamorato, non riesco più a farne a meno! sono passato da poco da galaxy s3 a nexus4 e mi manca tanto questa Rom. stò infatti rivedendo il changelog della foxhounf per renderla il più similare possibile. volevo fare una domanda agli illustrissimi creatori di questa rom: farete mai una foxhound compatibile con il nexus4 ?
Il riavvia ed installa non funziona, è risaputo. Scarichi, entri in recovery manualmente e flashi manualmente, e funziona tutto ;)
Raffa ora ha il nexus 4, ma se svilupperà non svilupperà qualcosa di simile alla fox, visto che la fox è su base sammy mentre il nexus è pure google. Comunque la mia è solo una deduzione, bisogna sentire lui :D
GS3 Patatatalkando
Eccomi qui: provengo dalla Frankenstein e ho voluto riprovare con la Foxhound...direi che va bene, consuma poco ed è stabile...però qualcuno mi sa spiegare perché metto il timeout schermo a 30 secondi e dopo qualche tempo me lo ritrovo a 20 minuti? Come tastiera uso la SwiftKey ma dopo qualche tempo si disinserisce e ritorna alla quella di default...perché? Per il resto ottima rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
da quando ho messo l'ultima versione se ricevo due chiamate di seguito il cellulare si riavvia di continuo. come risolvere?io ho l'ultimo modem e ril per tre ita. con le precedenti versioni questo non succedeva. che fare, si può risolvere o bisogna cambiare rom?
grazie