Visualizzazione stampabile
-
Srupendo sto changelong!wow qualcosa di spettacolare raffaele!
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Mi sembrava impossibile migliorare una ROM praticamente perfetta... complimenti!!
Quando la troviamo online?
Grazie
-
Ragazxi niente fretta quando finisce i test la rilascia!
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Per favore mi dici come mettere sto Cazzo di market nero che sto letteralmente sclerando? Mi hanno passato il file temato nero preso direttamente dalla Fox precedente alla 1,2..quando lo metto sembra funzionare e per un attimo dopo il primo riavvio è temato nero...dopo che lo riapro ritorna nuovamente con lo sfondo bianco!! Perché????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Evidentemente si aggiorna e torna stock....
altrimenti non me lo spiego..
prova a controllare la versione..
Controllato..è la versione 3.7.15
Ma scusa..nelle tue rom precedenti non vi erano questi problemi..se mettevi il market nero restava sempre nero!! Qui perché non va? Gmail invece è uno spettacolo...Non puoi lasciare questa versione sempre scura? Ho letto che bella nuova lo cambi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Change icon fron toogle che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
ragazzi la nuova rom è pronta ;) ora ultimi test e poi si uppa :)
ti prego dimmi che hai reso più scura la tenda delle notifiche, o quantomeno la zona dei toogle :)
-
Su aroma gia potevi farlo invece di mettere 35% mettevi altro
-
Quote:
moro30
Ok però non dimenticarlo...caxxo sono 3 giorni che vado dietro questa cosa del market nero e tutti se ne fregano!! Anche Raffaele è sparito ...
Androidiani App
Prova con questo:
https://www.dropbox.com/s/8809cvgd1x1kejy/Phonesky.apk
-
Quote:
moro30
Controllato..è la versione 3.7.15
Ma scusa..nelle tue rom precedenti non vi erano questi problemi..se mettevi il market nero restava sempre nero!! Qui perché non va? Gmail invece è uno spettacolo...Non puoi lasciare questa versione sempre scura? Ho letto che bella nuova lo cambi..
Androidiani App
evidentemente nelle versioni precedenti il maket non si era aggiornato, è una cosa che succede in automatico e silenziosamente direttamente sotto il controllo della google..però se vuoi evitare che questo succeda tramite titanium congela l'app "marketupdater"
-
Quote:
pessu1990
Su aroma gia potevi farlo invece di mettere 35% mettevi altro
il problema non è la trasparenza del systemUI ma proprio della tendina in se...laddove ci sono i toggle lo sfondo è completamente trasparente, e non dipende dalla percentuale che setti con l'aroma