Stesso problema l ho avuto con la 2.2 e 2.4 ho montato la 2.0 e va benissimo nessun problema...consiglio di risolvere cosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stesso problema l ho avuto con la 2.2 e 2.4 ho montato la 2.0 e va benissimo nessun problema...consiglio di risolvere cosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono passato alla miui v5 x ora tutto ok!!
Ah se per voi risolvere il problema di questa rom è passare ad un' altra w capitan ovvio :D
Abbiate pasienza ragazzi !!!!! Mi sembra che Raffa, stia testando per poi uscire a fine settimana con la nuova rom. Ognuno quì, poi, fà quello che "vuole e quello che puole" rotfl.
Ricordiamoci che gli sviluppatori hanno comunque una vita privata, per loro questo è un hobby, ma non dobbiamo avere pretese............
Si infatti, non mi sembra nemmeno il caso di postare per comunicare il cambio di rom. Anzi, a dirvela tutta io effettivamente nel week-end ho provato una aosp, per la precisione la n.e.a.r., ma la praticità di una sammy non ha eguali, quindi resto in attesa di Raffa.
P.S. oggi mi è successa una cosina strana. Ho bloccato lo schermo e ha fatto il suono di blocco schermo dopo quindici secondi circa che lo schermo era spento. bha...
In Raffa we trust!
a volte trovo, il mio s3 con rom foxhound 2.4 e kernel phenomenal 4.0 extreme, spento, vorrei accertarmi dell'problema. si tratta di qualcosa di serio o non riesce a supportare il kernel??
Un consiglio.. cambia kernel non perché non sia buono, ma non ha il fix della morte improvvisa.;)
Se voi un kernel senza modificare niente puoi mettere il blackened,speedmod
Altrimenti se ti piace smanettare un po prova il perseus o il siyah.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la foxshound 2.3 consumava molto meno batteria! circa 1 ora di differenza di display acceso, risolvete grazie ;)
io ho la foxhound mi dava problemi cioè si riavviava da solo il tel. Guardando un po' sul web si diceva che si doveva formattare il telefono. L'ho formattato ho reinstallato la rom foxhound 2,4 e ora funziona alla perfezione è veloce e non ha bug