a me con l'ultima versione accade che quando il telefono va in deep sleep per un pò smettono di arrivare le notifiche di messenger e whatsapp e arrivano solo quando riattivo il telefono!!
Visualizzazione stampabile
a me con l'ultima versione accade che quando il telefono va in deep sleep per un pò smettono di arrivare le notifiche di messenger e whatsapp e arrivano solo quando riattivo il telefono!!
Kernel devo x forza usare usare il siyah o posso usare qualsiasi compatibile con 4.1.2 ?
Io ho risolto tutti i miei problemi montando la 2.0 e fin ora non ho riscontrato nessun problema.
La procedura di formattazione che ho effettuato è la seguente:
0 wipe data
1 wipe cache
2 wipe dalwik
3 mount and storage / format system
4 / format data
5 / format cache
6 / format preload
7 installo la ROM
8 senza riavviare, wipe ancora cache e dalwik, poi fix permission
9 riavvio
Buonasera amici.
A qualcuno di voi accade che quando hai troppe chiamate perse,notifiche ect,e il cell va in standby,non riesce piu a riattivarsi,lampeggia solo la spia blu delle notifiche,non puoi farci niente se non un riavvio forcato tenendo premuto il tasto di accensione,finche si riavvia..
Potete dirmi come risolvere??
Monto la versione 2.4 con kernel Siyah 1.8.9
Ciao a tutti.
Non vorrei dire minchiate, ma 'sto fatto del freeze con chiamate senza risposta e bootloop ecc... a me OGGI è successo anche con l'ultima WanamLite ( quindi firmwere diversi !!), giusto stamattina ho flashato il "kernel-cleaning" per provare un altro kernel........... fatalità oggi pomeriggio PAFFF!!!! mi si è inchiodato il cell alla prima chiamata non risposta..... Ricordo benissimo che anche con la mitica FH prima di cambiare kernel usavo il "cleaning". Non è per caso che 'sto Kernel-Cleaning NON è gradito ad alcuni S3 ??????????????
Puo essere..anche se sembra strana come cosa..comunque consiglio nom usare il maiuscolo perché nei forum significa urlare e non e tollerato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate il maiuscolo..... :-[
Mi consigliate di disabilitare la cpu e abilitare GPU per il rendering ?