Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Strano... io uso sempre Kernel cleaning e ho messo da qualche giorno la wanam lite 6.5 per provarla e non è successo nulla usandolo... adesso provo a perdere una chiamata e vediamo che succede...
La mia è una pura supposizione, mi attengo ai fatti che mi sono capitati..... vorrei capire la causa di quesi freeze.....
-
Quote:
leo99
La mia è una pura supposizione, mi attengo ai fatti che mi sono capitati..... vorrei capire la causa di quesi freeze.....
Infatti ho voluto provare ma nulla tutto nella norma... forse c'è qualche incompatibilità con qualche s3? Forse coi nuovi bootloader? Non saprei... è un peccato perché la fox merita davvero...
-
Mi consigliate di disabilitare la cpu e abilitare GPU per il rendering ?
-
Quote:
marcogarsed
Infatti ho voluto provare ma nulla tutto nella norma... forse c'è qualche incompatibilità con qualche s3? Forse coi nuovi bootloader? Non saprei... è un peccato perché la fox merita davvero...
.... dopo il ripristino da backup 2 chiamate perse tutto OK !!, ma senza aver flashato il "cleaner" X il cambio kernel (solo wipe cache e dalwik). Sono però su WL..... Non so proprio cosa dire.... fra qualke giorno rifaccio la prova...
-
Quote:
leo99
.... dopo il ripristino da backup 2 chiamate perse tutto OK !!, ma senza aver flashato il "cleaner" X il cambio kernel (solo wipe cache e dalwik). Sono però su WL..... Non so proprio cosa dire.... fra qualke giorno rifaccio la prova...
A parte che ripristinando un backup è inutile flashare il kernel cleaning script, non è certo lo script che causa i freeze :rolleyes:;)
GS3 Patatatalkando
-
Mi sono spiegato male: di solito dopo un backup, o dopo aver flashato una rom, se esce una versione più recente del kernel che preferisco, lo cambio facendo i 2 wipe con in più lo script di pulizia. Stavolta nella prova non ho flashato lo script..........
-
Quote:
leo99
Mi sono spiegato male: di solito dopo un backup, o dopo aver flashato una rom, se esce una versione più recente del kernel che preferisco, lo cambio facendo i 2 wipe con in più lo script di pulizia. Stavolta nella prova non ho flashato lo script..........
Scusa fai un po' di prove: cambia kernel senza script, poi torni al kernel iniziale, poi flashi nuovamente un altro kernel (ovviamente lo stesso di prima) con lo script e vedi che succede :D
GS3 Patatatalkando
-
io ho atto la prova delle due chiamate perse consecutive ed è andato tutto bene.
per la cronaca:
ap: xxemb5
cp: xxdli8
csc: vfrema3
kernel syiah
foxhound versione 2.4 flashata dopo aver fatto tutti i wipe e nient'altro, successivamente ho flashato il kernel.
-
Quote:
kaospalermo
io ho atto la prova delle due chiamate perse consecutive ed è andato tutto bene.
per la cronaca:
ap: xxemb5
cp: xxdli8
csc: vfrema3
kernel syiah
foxhound versione 2.4 flashata dopo aver fatto tutti i wipe e nient'altro, successivamente ho flashato il kernel.
Quindi confermi che NON hai installato lo script per la pulizia del kernel ???
-
no no, ho solo scaricato i file .zip di rom e kernel e li ho flashati dopo aver fatto tutti i wipe, niente di più, non sapevo nemmeno cosa fosse questo script prima di sentirvelo nominare...