Visualizzazione stampabile
-
A quando la nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
A quando la nuova versione?
Non č molto carino chiedere,anche se indirettamente, un aggiornamento di qualcosa che non porta lucro a chi usa il proprio tempo per gli altri..non credi..?
-
Quote:
alinghi100
Non č molto carino chiedere,anche se indirettamente, un aggiornamento di qualcosa che non porta lucro a chi usa il proprio tempo per gli altri..non credi..?
hai ragione... ma non era mia intenzione far percepire quel significato che si apprende leggendo il mio post..
Scusate...
-
Ragazzi qualcuno di voi mi riesce a linkare l'app dei messaggi della 2.4?
-
Quote:
uzzz
hai ragione... ma non era mia intenzione far percepire quel significato che si apprende leggendo il mio post..
Scusate...
Fantastico il fatto che tu lo abbia ammesso, complimenti davvero, e scusa per l'aria "antipatica" :)
-
Salve volevo sapere se si erano risolti i problemi di rallentamento, quando qualche mese fa flashai questa rom il telefono inchiodava e si spegneva anche alcune volte.
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
-
Salve, ho un problema da un paio di settimane..Non funzionano pių i download !
Se provo a scaricare qualcosa da internet il download semplicemente non parte, invece dal market mi esce anche un errore ( interruzione gapps, qualcosa cosė) che rallenta molto il telefono finchč non vado in gestione applicazioni e cancello i dati del playstore.
Avevo installato l'ultima versione della rom da molto prima che sorgesse il problema..
Grazie
-
Quote:
albioTQ
Salve, ho un problema da un paio di settimane..Non funzionano pių i download !
Se provo a scaricare qualcosa da internet il download semplicemente non parte, invece dal market mi esce anche un errore ( interruzione gapps, qualcosa cosė) che rallenta molto il telefono finchč non vado in gestione applicazioni e cancello i dati del playstore.
Avevo installato l'ultima versione della rom da molto prima che sorgesse il problema..
Grazie
Secondo me dovresti reinstallare la rom, facendo tutti i wipe..risolveresti sicuramente.
-
Grazie mille,ho risolto reinstallando la rom facendo solo wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
Albxd98
Salve volevo sapere se si erano risolti i problemi di rallentamento, quando qualche mese fa flashai questa rom il telefono inchiodava e si spegneva anche alcune volte.
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
Alcuni utenti hanno problemi con la 2.4 altri no... la ROM viaggia bene non si capisce quale sia il problema che ha con alcuni terminali... se non sbaglio dovrebbe uscire un update a breve ti consiglio di aspettare magari...
Ne approfitto... e ripropongo la richiesta drll'app dei messaggi please...