Meglio così :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi é da circa 6 mesi che sono tornato alla rom stock , ma adesso la scimmia per il modding mi sta tornando su :). Ora mi sto trovando molto bene con la stock e quindi vorrei sapere se la nuova creatura di raffa, per mia esperienza sempre una delle migliori, ha qualche problemino .
Grazie in anticipo e scusate per il disturbo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ne parla da diverse pagine, su alcuni terminali freeza e tocca riavviare o addirittura riflashare, dai una lettura
ragazzi entro domani credo di rilasciare la nuova rom....un po tutta aggiornata...
Ottimo!
Ragazzi non so se succede solo a me ma minimo una volta al giorno il telefono si spegne e non risponde più a nessun comando dato che neanche si riaccende premendo il tasto di accensione..mi tocca ogni volta togliere e rimettere la batteria...ogni volta che succede questo (quando mi va bene) perdo il 6/7% della batteria..premetto che ho la 2.4 senza jkay e prima del flash della ROM ho fatto un deep clean..sapete dirmi qualcosa a riguardo?..grazie :)
Ciao ragazzi, prima di tutto un doveroso grazie a raffaele88 per aver creato questa rom.
Avrei 2 domanda (e per adesso inizio con queste rotfl ). Ho installato ieri la rom, ma non so sinceramente molto come muovermi, a partire dal kernel. Per ora ho messo il siyah (quello proposto dall'installazione). Che vantaggi ho rispetto al kernel stock? La seconda domanda è se posso avere la stessa schermata AOSP per rispondere alle telefonate.
Grazie a tutti!
p.s. ho notato che il playstore è ancora quello vecchio... come mai?