Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ma mi sembra stranissimo che dopo 12 ore di utilizzo lo prendo dalla tasca, lo sblocco e si riavvia senza mai più accendersi. Questo mi capitava solo quando facevo i fix permissions sulle stock, invece questa ROM lo ha fatto da sola senza una causa o un motivo.
Fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!! 3 maggio !!
Se non sbaglio però in passato hai avuto altri problemi con la fh; ora, io non la utilizzo più dalla 1.7, però seguo il thread, e mi pare che tu abbia troppi problemi che non trovano riscontro negli altri utenti. Per quello sono portato a pensare che il problema stia nel tuo terminale :)
GS3 Patatatalkando
-
Hei gente Raffaele aveva chiesto una "cavia" sapete se qualcuno si è offerto, altrimenti mi offro io volontario.....
-
Piemmalo ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Piemmalo ;)
GS3 Patatatalkando
...ma è offline chissà quando legge...
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ma mi sembra stranissimo che dopo 12 ore di utilizzo lo prendo dalla tasca, lo sblocco e si riavvia senza mai più accendersi. Questo mi capitava solo quando facevo i fix permissions sulle stock, invece questa ROM lo ha fatto da sola senza una causa o un motivo.
Fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!! 3 maggio !!
Se non sbaglio però in passato hai avuto altri problemi con la fh; ora, io non la utilizzo più dalla 1.7, però seguo il thread, e mi pare che tu abbia troppi problemi che non trovano riscontro negli altri utenti. Per quello sono portato a pensare che il problema stia nel tuo terminale :)
GS3 Patatatalkando
Io credo che stia nel bootloader perchè prima di aggiornarlo non avevo questi problemi. È una cosa molto strana, mi succede solo con le sammy, con le AOSP va tutto lisco anche con la CPU a 1.7GHZ. Con la fh avevo GPU a 600mhz e CPU a 16ghz e avevo effettuato un boost della memoria a 2048MBs, ma sono cose che fanno tutti senza problemi. Più tardi effettuerò un deep2.
Fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!! 3 maggio
-
Quote:
leo99
...ma è offline chissà quando legge...
Beh però sei sicuro che quando logga lo vede ;)
Quote:
Albxd98
Io credo che stia nel bootloader perchè prima di aggiornarlo non avevo questi problemi. È una cosa molto strana, mi succede solo con le sammy, con le AOSP va tutto lisco anche con la CPU a 1.7GHZ. Con la fh avevo GPU a 600mhz e CPU a 16ghz e avevo effettuato un boost della memoria a 2048MBs, ma sono cose che fanno tutti senza problemi. Più tardi effettuerò un deep2.
Fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!! 3 maggio
Aspetta aspetta, sicuro che il problema è legato a qualche aggiornamento/modifica che hai fatto, mica è piovuto dal cielo :D e magari è legato al cambio del bootloader, però dico che non è quello nel senso che non ha portato questo problema a tutti, quindi non è una sua caratteristica intrinseca, ma magari ha creato casini a te nello specifico.
Piuttosto, lo XXELLA non era quello nel quale rimaneva il punto esclamativo in accensione?
GS3 Patatatalkando
-
Capisco che le domande che faccio sono trite e ritrite...ma 1200 pagine sono troppe :)
Mi consigliate di flashare subito o aspettare la nuova versione...da quello che ho capito è in uscita..
I bug conosciuti...e poi vi lascio in pace..
Dimenticavo... quali pacchetti aggiuntivi consigliate?
Thx
-
Se é possibile mi offrirei anche io come volontario per la beta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tonyroma
Capisco che le domande che faccio sono trite e ritrite...ma 1200 pagine sono troppe :)
Mi consigliate di flashare subito o aspettare la nuova versione...da quello che ho capito è in uscita..
I bug conosciuti...e poi vi lascio in pace..
Dimenticavo... quali pacchetti aggiuntivi consigliate?
Thx
Aspetta. Dovrebbe uscire oggi la nuova versione.
I bug sono tra i più disparati.. Alcuni ne hanno alcuni, altri ne hanno altri e altri ancora non ne hanno nessuno. Più che altri è noto il bug delle due chiamate perse (non succede a tutti), cioè se ricevi due chiamate e non rispondi il cell si freeza e non c è modo di sbloccarlo se non con full wipe. Ad altri va in reboot a caso, ad altri ancora si freeza senza motivo e devi ripristinare tutto con i wipe.
Ti consiglio di aspettare la prossima versione (io sono passato alla rom Imperium) , sicuramente saranno risolti molti, se non tutti, di questi bug
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pusherino
Aspetta. Dovrebbe uscire oggi la nuova versione.
I bug sono tra i più disparati.. Alcuni ne hanno alcuni, altri ne hanno altri e altri ancora non ne hanno nessuno. Più che altri è noto il bug delle due chiamate perse (non succede a tutti), cioè se ricevi due chiamate e non rispondi il cell si freeza e non c è modo di sbloccarlo se non con full wipe. Ad altri va in reboot a caso, ad altri ancora si freeza senza motivo e devi ripristinare tutto con i wipe.
Ti consiglio di aspettare la prossima versione (io sono passato alla rom Imperium) , sicuramente saranno risolti molti, se non tutti, di questi bug
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah quindi esce oggi? Cavolo stavo per flashare l'attuale versione rotfl Allora aspetterò, anche se un po' impaziente :p Mi piace troppo questa rom