Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato questa Rom ma non capisco alcune cose... dov'è finita l'applicazione samsung apps? Dove posso trovare il widget che avevo sulla stock?*Su CSC C'era AFR e io ho messo ITV ma dopo l'installazione è tornato AFR... come mai?*Ho notato anche che lo schermo al sole fa uno strano sfarfallio....
Mi potete dare qualche delucidazione?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi ho installato questa Rom ma non capisco alcune cose... dov'è finita l'applicazione samsung apps? Dove posso trovare il widget che avevo sulla stock?*Su CSC C'era AFR e io ho messo ITV ma dopo l'installazione è tornato AFR... come mai?*Ho notato anche che lo schermo al sole fa uno strano sfarfallio....
Grazie mille
sei sicuro di averlo installato per bene? sappi che il cambio di CSC implica il totale reset del telefono
-
Quote:
terzo33
Grazie mille
L'app Samsung app dovresti trovarla su Aroma nell'installazione Custom, devi sceglierla da lì. Non ho capito di che widget parli, scusa rotfl per il csc c'è l'opzione apposita nella cucina, solo che quando lo fai ti resetta il telefono.
-
Ragazzi ho messo su sta rom ma noto che dopo un giorno di utilizzo perde un po di fluidità..... anche a voi capita?prima avevo la cyano 10 che se pur ancora in fase sperimentale viaggiava a mille confronto a questa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Ragazzi ho messo su sta rom ma noto che dopo un giorno di utilizzo perde un po di fluidità..... anche a voi capita?prima avevo la cyano 10 che se pur ancora in fase sperimentale viaggiava a mille confronto a questa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me invece succedeva esattamente il contrario,con cm10 inizialmente andava bene ma dopo un giorno di utilizzo rsllentava paurosamente,quedta è perfrtta sempre
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
si la cm10 consuma tantissima ram e per questo che poi e ibstabile....questa e perfetta ho riscontrato solo dei rallentamenti sul launcher mo ho messo Alex e ha ripreso a volare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Grazie mille
L'app Samsung app dovresti trovarla su Aroma nell'installazione Custom, devi sceglierla da lì. Non ho capito di che widget parli, scusa rotfl per il csc c'è l'opzione apposita nella cucina, solo che quando lo fai ti resetta il telefono.
Quando ho selezionato ITV e poi ho tappato su installa, mi si è re settato il telefono ma alla fine compare sempre AFR...
-
salve ragazzi, ultima versione da provare?
in prima pagina c'è solo la prima o sbaglio
-
Stiamo aspettando che la rilascia sta facendo gli ultimi test!ce la 1.3 per adesso e aspettiamo la 1.4 :D:D:D
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
salve ragazzi, ultima versione da provare?
in prima pagina c'è solo la prima o sbaglio
L'ultima è la 1.3,potresti installare quella in prima pagina e poi aggiornare via ota :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2