Visualizzazione stampabile
-
...dopo una nuova installazione con solo wipe cache e dalwik (nient'altro) è andato tutto liscio, ma dopo le mie solite impostazioni (niente di particolare, modem, kernel cambiati e le mie solite app, fra l'altro le essenziali,che uso con tutte le rom che cambio, non ho giochi ecc.. solo l'essenziale per il telefono..), il 3Minit è andato in tilt. Gli MMS non mi funzionano..
P.S. in ogni caso, alla prima installazione della FH 2.5, avevo fatto un full-wipe e ho avuto subito il problema della statusbar, mms.... alla seconda installazione invece con solo wipe cache e dalwik sembrava molto più liscia... (tra le due installazioni avevo messo comunque un'altra rom..)
-
Problema con la 2.5, quando accendo lo schermo per 1o2 sec. per guardare l'ora o la % di batteria e poi lo rispengo, lo schermo si accende un altra volta senza che io tocchi nessun pulsante.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Problema con la 2.5, quando accendo lo schermo per 1o2 sec. per guardare l'ora o la % di batteria e poi lo rispengo, lo schermo si accende un altra volta senza che io tocchi nessun pulsante.
Utilizzi per caso l'effetto CRT?
-
Quote:
GabryBSK
Utilizzi per caso l'effetto CRT?
Si è la stessa cosa che mi è venuta in mente anchw a me, può essere che è quello a dare il problema.
-
Quote:
Albxd98
Si è la stessa cosa che mi è venuta in mente anchw a me, può essere che è quello a dare il problema.
Se vai a leggere al post #12006 Raffaele ha detto "Per il CRT è una cosa risaputa,dipende dal kernel,lo devi settare se usi il siyah,oppure.installi un kernel già settato...con il kenrel stock non si può fare..."
-
Quote:
GabryBSK
Se vai a leggere al post #12006 Raffaele ha detto "Per il CRT è una cosa risaputa,dipende dal kernel,lo devi settare se usi il siyah,oppure.installi un kernel già settato...con il kenrel stock non si può fare..."
Infatti ho il siyah... ma lo stesso il bug si presenta.
-
Quote:
Albxd98
Infatti ho il siyah... ma lo stesso il bug si presenta.
Anche io e si ripresenta anche a me
-
Quote:
GabryBSK
Anche io e si ripresenta anche a me
Allora siamo in 2... è una vera seccatura sto problema.
-
per l'effetto crt basta disattivarlo tanto o con o senza lo schermo si spegne comunque...
poi da un'altra rom ho preso l'apk email stock e inserito tra le app di sistema, e infine ho messo lo shark che il mio telefono apprezza parecchio e che dire, al momento vola!
Vediamo se si presenta qualche intoppo fra qualche giorno...
-
Scusa l'ignoranza, ma cos'è lo shark? Un kernel?