Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Scusa l'ignoranza, ma cos'č lo shark? Un kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, un kernel, ti metto il link nel caso volessi leggere qualcosa al riguardo https://www.androidiani.com/forum/mo...f-support.html
-
Quote:
Bhelzebu
per l'effetto crt basta disattivarlo tanto o con o senza lo schermo si spegne comunque...
poi da un'altra rom ho preso l'apk email stock e inserito tra le app di sistema, e infine ho messo lo shark che il mio telefono apprezza parecchio e che dire, al momento vola!
Vediamo se si presenta qualche intoppo fra qualche giorno...
Il problema č che... il crt non mi si disattiva...
-
Quote:
Albxd98
Il problema č che... il crt non mi si disattiva...
Io l'ho rimosso da Impostazioni > Schermo > CRT Animation
Sei sicuro che non ti si leva?
-
Quote:
GabryBSK
Io l'ho rimosso da Impostazioni > Schermo > CRT Animation
Sei sicuro che non ti si leva?
No č che non mi ricordavo da dove l'avevo attivato XD
-
Bisogna settare stweaks per far funzionate il CRT in modo adeguato con il siyah:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Salve ho messo questa ROM da ieri ( la mia prima ROM) !! veramente bella!! Complimenti Raffaele88 :) comunque ho montato il Perseus che mi trovo bene...
Ho un problema quando premo il tasto power per metterlo in standby (ogni tanto) il suono della "spada" non c'č e dopo poco si riaccende senza andare il standby, invece quando si sente il suono il cellulare va bene...
Comunque tutti i sottomenů delle impostazioni non si possono mettere anche in italiano?? :P
An, appena adesso mi si č bloccato e ho dovuto riavviare >.<
-
Quote:
Volpe92
Salve ho messo questa ROM da ieri ( la mia prima ROM) !! veramente bella!! Complimenti Raffaele88 :) comunque ho montato il Perseus che mi trovo bene...
Ho un problema quando premo il tasto power per metterlo in standby (ogni tanto) il suono della "spada" non c'č e dopo poco si riaccende senza andare il standby, invece quando si sente il suono il cellulare va bene...
Comunque tutti i sottomenů delle impostazioni non si possono mettere anche in italiano?? :P
An, appena adesso mi si č bloccato e ho dovuto riavviare >.<
Per i blocchi prova a cambiare kernel, sinceramente a me il perseus ha sempre dato problemi... per i menu in italiano non credo si possa anche perche quella č una mod fatta da un utente di xda e non da raffaele
-
Qualcuno sa dirmi qualcosa sugli MMS, da me non funzionano..
-
Quote:
Per i blocchi prova a cambiare kernel, sinceramente a me il perseus ha sempre dato problemi... per i menu in italiano non credo si possa anche perche quella č una mod fatta da un utente di xda e non da raffaele
Per il momento lascio questo kernel dai XD ce l'ho da poco, vediamo come si comporta :)
Quote:
leo99
Qualcuno sa dirmi qualcosa sugli MMS, da me non funzionano..
Mmm no mi spiace mai usati gli MMS XP !!
Qualcuno sŕ come si modifica il menů a tendina?? cioč la trasparenza, il colore ecc :)
-
Quote:
Volpe92
Mmm no mi spiace mai usati gli MMS XP !!
Qualcuno sŕ come si modifica il menů a tendina?? cioč la trasparenza, il colore ecc :)
Impostazioni > FoxHound Extra > Customize Status Bar :)