Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
grazie a tutti per le delucidazioni, ho controllato e in effetti di default è settato a 100, ho provato a 200 e anche se non con la stessa frequenza dà ancora qualche problemino, a 300 sembra sia perfetto.
riguardo il logo in accensione, c'è modo di levarlo? non lo sopporto proprio...
no....o almeno credo...
-
Quote:
kaospalermo
grazie a tutti per le delucidazioni, ho controllato e in effetti di default è settato a 100, ho provato a 200 e anche se non con la stessa frequenza dà ancora qualche problemino, a 300 sembra sia perfetto.
riguardo il logo in accensione, c'è modo di levarlo? non lo sopporto proprio...
Da stweaks puoi toglierlo... Vedi, ora non ti so dire in modo specifico perché non uso più questo kernel, ma si può togliere il logo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Allora: in stweaks, alla voce dualboot, c'è l'opzione spuntabile "no boot-logo. check this if you don0t want boot logo to be shown. If this option is checked boot logo will not be shown even if you have 2nd rom installed."
è lei? vado?
-
Quote:
kaospalermo
Allora: in stweaks, alla voce dualboot, c'è l'opzione spuntabile "no boot-logo. check this if you don0t want boot logo to be shown. If this option is checked boot logo will not be shown even if you have 2nd rom installed."
è lei? vado?
Esatto!
-
Tutto fatto, ora il boot è proprio come lo voglio io, solo col logo Samsung, grazie!
-
ragazzi ma su questa ROM si può mettere qualsiasi mod JKAY ?? :) grazie
-
Salve su questa rom si può installare il tema gs4 universal??
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/ehemazab.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/e6upu7ed.jpg
Come vi sembra? sono ancora al 17%
il segnale vodafone è sempre stato così più o meno tutto il giorno...
-
Quote:
Volpe92
Abbiamo i telefoni gemelli XD. Anche io ho l'orologio centrale e la batteria circolare.
-
Quote:
Volpe92
ragazzi ma su questa ROM si può mettere qualsiasi mod JKAY ?? :) grazie
quoto. si puo mettere jkay?