Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Con il Perseus mi trovo molto bene per il momento anche se lo sto usando da 2 giorni... il profilo è quello di defult...la batteria quando è in deep sleep sembra che non cali mai..dei risultati li vedi anche nelle foto che ho postato ieri ;) te come ti trovi con questa ROM e con il SIYAH?? :)
Io con il Siyah l'altro ieri avevo un po' dei cali di batteria non so però dovuti a cosa. Ieri ero fuori casa da alcuni parenti e ho deciso di far lavorare Better Battery Stats che non mi ha trovato problemi strani. Ieri sera un po' seccato da alcuni lag ho fatto full wipe + format system con in seguito un ripristino del nandroid fatto il giorno prima. Dopo aver fatto tutto ciò, ho eseguito di nuovo un undervolting di -50mv e almeno, da quando mi sono alzato, la batteria svolgendo sempre le stesse azioni di routine sembra scendere meno. Per ora sono soddisfatto :D ti terrò informato XD rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
molochgrifone
È normale, succede con qualsiasi tema universale perché quella voce nel tema non esiste. Ad esempio a me con la 1.7 succedeva che se flashavo il domination l'icona veniva modificata ma non scompariva. In quel caso riuscivo a ripristinarla moddando l'apk, fosse scomparsa non avrei saputo come fare :)
GS3 Patatatalkando
Quell'impostazione scompariva ma quando cliccavo su alcune icone sempre nelle impostazioni non si aprivano e il menù crashava. Questa ROM è talmente moddata che hanno cambiato addirittura i framework delle impostazioni?? Perchè non chiediamo a uno bravo di farci un bel tema gs4 dedicato alla nostra ROM??
-
Quote:
GabryBSK
Io con il Siyah l'altro ieri avevo un po' dei cali di batteria non so però dovuti a cosa. Ieri ero fuori casa da alcuni parenti e ho deciso di far lavorare Better Battery Stats che non mi ha trovato problemi strani. Ieri sera un po' seccato da alcuni lag ho fatto full wipe + format system con in seguito un ripristino del nandroid fatto il giorno prima. Dopo aver fatto tutto ciò, ho eseguito di nuovo un undervolting di -50mv e almeno, da quando mi sono alzato, la batteria svolgendo sempre le stesse azioni di routine sembra scendere meno. Per ora sono soddisfatto :D ti terrò informato XD rotfl
Hahaha ok ;)!
Comunque ho appena provato ad installare il pacchetto della camera e galleria del note 2 ma mi pare che si sia installato solo la fotocamera la galleria è rimasta quella solita.... Qualcuno sa se bisogna attivarla a mano da qualche parte?
-
Purtroppo i freeze non sono scomparsi, qualche minuto fa ho dovuto riavviare per un freeze nella fotocamera
-
Mi si è appena freezato il cell, solita storia, timeout schermo mentre ero dentro la fotocamera e ho dovuto riavviare
-
Quote:
kaospalermo
Mi si è appena freezato il cell, solita storia, timeout schermo mentre ero dentro la fotocamera e ho dovuto riavviare
Volevo proprio postare riguardo la fotocamera precisamente la videocamera.... Praticamente se voglio fare un video in slow motion mi esce questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/a6ema7y5.jpg
e dopo un po crasha e ritorna alla Home...
La fotocamera e la galleria sono quelli del Note 2 dei pacchetti OTA
-
Io li avevo installati sulla 2.4 e non mi davano problemi, nemmeno in slowmo
-
Quote:
kaospalermo
Io li avevo installati sulla 2.4 e non mi davano problemi, nemmeno in slowmo
Hai provato adesso? :( comunque bo ho anche cancellato i file system ecc e riflashato il pacchetto!! riproverò a rifleshare e vedere se cambia...
Edit: Niente...ho riflashato wipe data ecc ma non va...l'altra modalità veloce funziona...mmm bo sarà un problema mio :p
-
Io ho problemi con il tasto home, quando lo schermo si spegne se invece di riaccendere semplicemente lo schermo mi porta nella schermata home. Ho l'ultima versione della ROM
-
Quote:
ramojfox
Io ho problemi con il tasto home, quando lo schermo si spegne se invece di riaccendere semplicemente lo schermo mi porta nella schermata home. Ho l'ultima versione della ROM
cioè che praticamente ti salta la lockscreen??