Esatto, nella versione precedente non lo faceva. Sono l'unico ad avere questo problema?
In ogni caso la lockscreen la prende se aspetto qualche secondo.
Mmm per il momento io non posso aiutarti...in quanto non uso lockscreen XD cioè l'ho usata 1 giorno appena montata la 2.5 (e per quel che ricordo non aveva questo problema...domani provo) dopo ho montato widget locker e non mi ha voluto ripristinare il backup, ma penso fosse un problema proprio del backup...e così adesso mi trovo senza lockscreen :P
comunque avevo un problema diverso, che ho visto che molti lo hanno, cioè: se lo mando in standbay lui ogni tanto tenta di riaccendersi
oggi ho reistallato la rom visto che le altre sono troppo lente rispetto alla Fox, facendo questa modifica...
dopo aver fatto i vari settaggi in aroma, invece di riavviare sono tornato in recovery. Li ho flashato l'ultima versione del 3mint fatto fix permission e reboot...
Beh la rom adesso va benissimo, si sono corretti quei piccoli bug dell'iserimento dei widget nella lockscreen e nella multiwindow solo il crt ancora non mi funziona ma non lo uso quindi non mi interessa... unico problema è che modificare la rom adesso invece di andare da impostazioni devo usare l'app nel drawer, visto che da ipostazioni mi da fc in quanto sarà cambiato il collegamento avento riflashato il firm...ma ripeto per adesso non ho trovato altri bug importanti!
Ultima modifica di Bhelzebu; 07-05-13 alle 00:41
A qualcuno di voi è capitato che, una volta flashata la rom, si siano create delle doppie cartelle nella galleria? Io ad esempio ho due cartelle Screenshot: una contenente gli screenshot precedenti alla FoxHound e un'altra con gli screenshot fatti su questa rom. E' abbastanza seccante... Qualcuno di voi ha una soluzione?
ragazzi chi è disposto per un test?
ho cercato di rendere bianchi i settings come su S4...vorrei fare un tema...
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
chi volesse provare i settings bianchi se funzionano....anche il CRT....ecco il link del file..
spero che qualcuno testi così posso portare avanti il lavoro e aggiornare pure la rom dai piccoli bug
www.gearengine.it/MOD/Test_Settings_White.zip
Albxd98 (07-05-13),molochgrifone (07-05-13)
se riesci ad installare anche ora è meglio..che dopo lavoro
cmq grazie mille...se posti anche qualche screen