Non sono d'accordo.. ci si mette troppo tempo a scaricare tutto il ota e a flashare, così è molto più comodo.. che importa che la rom pesa un po' di più..!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Scusate la domanda niubba, ma il supercharger che dovrebbe fare? Rendere il cell più veloce? E poi spreca più batteria? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi (se ce ne sono) di flasharlo? Grazie in anticipo della risposta..
E poi non posso avere solo la fotocamera del note 2 senza la galleria? odio quella galleria, è laggosissima..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alinghi100; 03-11-12 alle 00:50
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Ragazzi ho un problema con google talk.... ho disinstallato ma ora non so dove prendere la apk. Qualcuno potrebbe essere così gentile... grazie magari inverted pure meglio...... :-)
Che vantaggi ha la camera del note2 che ti serve?
Il supercharger è uno script per tenere sempre libero un tot di ram..non influisce sulla batteria (almeno penso)..
Edit: bastava cercare su questo forum..
Il mod V6 Supercharger è uno script che va a modificare la gestione delle applicazioni in memoria ed in parte la gestione della memoria stessaOvvero Android assegna delle priorità alle applicazioni, per il quale una volta arrivati alla soglia di RAM disponibile killa le app con priorità più bassa per liberare altra RAM. il V6 Supercharger di Zeppelinrox questa priorità con quelle personalizzate da lui, in modo più logico.
Gs3 with Tapatalk
Ultima modifica di francesc; 03-11-12 alle 01:28
Ragazzi la ROM l'ho Cancellata non lo più sul s3.... grazie....altra domanda perché non kit fa scaricare più i file dal browser.....