non saprei per i freeze....credo siano dovuti all AOSP lock...
comunque ragazzi chi mi fa una lista dei bug/mancanze della rom?xk voglio aggiornarla stanotte se riesco
Visualizzazione stampabile
non saprei per i freeze....credo siano dovuti all AOSP lock...
comunque ragazzi chi mi fa una lista dei bug/mancanze della rom?xk voglio aggiornarla stanotte se riesco
Sul mio terminale i bug sono:
crt che non funziona correttamente anche con diversi valori impostati da stweaks (ho fatto diversi tentativi e anche quando sembra andar bene poi comunque non va. Praticamente se accendo lo schermo solo per guardare l'ora o per guardare una notifica senza sbloccare, al successivo blocco lo schermo si riaccende immediatamente dopo essersi spento, e a quel punto bisogna sbloccare e ribloccare).
Freeze se interviene il timeout schermo mentre sono in fotocamera.
LMT viene arrestato ad ogni avvio... Devo andare su system... App e reinstallare l applicazione... E dopo va bene...
Stesso problema che ogni tanto il cell si riaccende appena lo vado a bloccare
Io ho avuto problemi con lo slow motion della camera del Note 2 se vai su dei post indietro vedi come si vede
Maaa il Pre-App setting a cosa serve? Ho visto che si può modificare la lingua delle app... O sbaglio? Io ho provato con App sales ma non me la cambia in italiano xP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Il pie control si arresta e non funziona, e quando faccio uno screenshot nella barra delle notifiche invece della scritta condividi c'é la scritta ricerca web (anche se cliccando posso condividere, diciamo che è come se fosse un errore di scrittura).
Poi non ho trovato altro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gli MMS non funziano..
Il jkay moddato ultima versione sarebbe gradito, il tema bianco per i settings a me non piace, preferisco sempre i temi dark.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
LMT che ad ogni avvio si arresta e non si riesce ad usare, effetto CRT che non fa riaccendere il display dopo avere dato una rapida occhiata alle notifiche o all'ora ;) Poi vabbe a volte qualche lag ma la rom è stupenda
Inviato dal mio GT-I9300 con FoxHound Rising 2.5 e Siyah kernel 1.9.1
1 LMT
2 CRT
3 MMS
4 Possibilità di scelta del tema /s4 o dark)
5 Manca lo shark tra i kernel
6 Manca l'app delle mail stock
Questo mi pare sia tutto
Ragazzi a cosa serve Pre-App Settings nel menù delle impostazioni??
Ora che ci penso bene anche il multi window control non funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App