Visualizzazione stampabile
-
Io la testerei ma non c'ho proprio tempo..domani sera forse >.< o stasera se ho tempo...
Quote:
Ma perchè allora non mi fa cambiare i dpi delle impostazioni?
EDIT
Ho lasciato il settaggio attivato e si sono cambiati, meglio così
GabryBSK mi spieghi i passaggi per usare il Pre-App Settings?? :)
-
Salve a tutti,
ho un problema e non so come risolverlo.
Ho installato real racing 3 e dopo un paio dui minuti di gioco ho notato dei piccoli lag, che poi sono diventati dei grandi lag che poi sono diventati spegnimento del telefono. :O
Ho provato diverse volte e sorge dopo untempo random sempre lo stesso problema.
Poi ho fatto un nandroid restore alla 4.1.2 stock e il problema non si è più verificato.
Da cosa può dipendere?
Vorrei risolvere senza tornare alla stock perchè gradisco molto la foxhound.
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
GabryBSK mi spieghi i passaggi per usare il Pre-App Settings?? :)
Allora, in impostazioni nella sezione Dpi Settings sono presenti due voci. Vai in Modules Management, poi tappi su Install e una volta installato vai nella finestra Modules e spunti la voce FoxHound Per-App Settings, dopodichè riavvii il device. A riavvio eseguito puoi entrare in Per-App Settings, selezionare un'applicazione e cambiare il Dpi :) Io per ora ho modificato Gmail e Impostazioni, anche se quest'ultime sono un po' sballate in quanto non tutte le icone sono della stessa grandezza :p
-
Quote:
novavx
Salve a tutti,
ho un problema e non so come risolverlo.
Ho installato real racing 3 e dopo un paio dui minuti di gioco ho notato dei piccoli lag, che poi sono diventati dei grandi lag che poi sono diventati spegnimento del telefono. :O
Ho provato diverse volte e sorge dopo untempo random sempre lo stesso problema.
Poi ho fatto un nandroid restore alla 4.1.2 stock e il problema non si è più verificato.
Da cosa può dipendere?
Vorrei risolvere senza tornare alla stock perchè gradisco molto la foxhound.
Grazie a tutti in anticipo.
È dato dal throtling dei 2 processori: CPU e GPU. In sintesi quando il telefono si riscalda le prestazioni calano di parecchio, quando si scalda tantissimo il telefono si spegne per sicurezza e non bruciare tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
GabryBSK
Allora, in impostazioni nella sezione Dpi Settings sono presenti due voci. Vai in Modules Management, poi tappi su Install e una volta installato vai nella finestra Modules e spunti la voce FoxHound Per-App Settings, dopodichè riavvii il device. A riavvio eseguito puoi entrare in Per-App Settings, selezionare un'applicazione e cambiare il Dpi :) Io per ora ho modificato Gmail e Impostazioni, anche se quest'ultime sono un po' sballate in quanto non tutte le icone sono della stessa grandezza :p
Grazie ma c'è anche la possibilità di cambiare lingua..... A te funziona il cambio lingua?
-
Quote:
Volpe92
Grazie ma c'è anche la possibilità di cambiare lingua..... A te funziona il cambio lingua?
Non ci ho ancora provato, non saprei nemmeno dove usarlo rotfl
-
Quote:
Albxd98
È dato dal throtling dei 2 processori: CPU e GPU. In sintesi quando il telefono si riscalda le prestazioni calano di parecchio, quando si scalda tantissimo il telefono si spegne per sicurezza e non bruciare tutto.
Grazie!
Solo che il perchè si spegnesse lo sapevo...
Ero interessato a sapere se esiste il modo di poter giocare a rr3 senza tornare alla stock...
non so, tipo, cambiando qualche impostazione...
-
Quote:
novavx
Grazie!
Ero interessato a sapere se esiste il modo di poter giocare a rr3 senza tornare alla stock...
Metti il siyah kernel o il kernel stock.
-
Se serve ancora un volontario io ci sono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Quote:
Originariamente inviato da novavx
Grazie!
Metti il siyah kernel o il kernel stock.
Ho già il siyah...
Dovrei provare con lo stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App