Si altrimenti se vuoi l'audio potente prova col boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non so se è proprio un bug ma ho notato che pur avendo spuntato la voce per ridurre la luminosità con risparmio energetico attivo, quando lo attivo la luminosità non cala.
Qualcuno mi può spiegare se e come si può utilizzare tweakbox? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con FoxHound Rising 2.5 e Siyah kernel 1.9.1
sono indeciso se installare o meno questa rom...voi cosa mi consigliate? la durata della batteria com'è? è possibile installare deluxe settings?
Guarda se vuoi provare nella sezione FoxHound Ota è presente la voce Siyah STweaks Config nella quale puoi scaricare una configurazione di default per un undervolt o per un overclock. Ti scarica un file .zip flashabile da recovery. Io ho saricato e installato Performance Config che va ad eseguire un undervolt di -50mv, mantenendo però sempre ottime prestazioni. In prima pagina se cerchi viene spiegato per bene quale config del Siyah mette cosa.
Altrimenti se cerchi nel forum trovi i vari tipi di configurazioni per il Siyah :)
La foxhound 2.5 con kernel Blackened 7.0 DYERS è la migliore combinazione per risparmiare batteria che abbia mai provato.
Complimenti a Raffaele!
Edit: Faccio un massivo utilizzo di "Greenify" per tutte le apps installate escludendo la sveglia e messenger vari...
Ho appena riscontrato un altro bug: se scelgo di riavviare in Hot Boot il cell si pianta sulla schermata di avvio samsung e non carica niente.
Vi sembra un buon risultato per siyah kernel e GPU a 600mhz con un touchboost a 1200mhz?? Allegato 60371