Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Vi sembra un buon risultato per siyah kernel e GPU a 600mhz con un touchboost a 1200mhz??
Allegato 60371
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per essere "in moto" da quasi 12 ore e avendo ancora il 38% di carica mi sembra un ottimo risultato :D Quanto hai fatto di schermo? E che connessione hai tenuto?
-
Quote:
GabryBSK
Per essere "in moto" da quasi 12 ore e avendo ancora il 38% di carica mi sembra un ottimo risultato :D Quanto hai fatto di schermo? E che connessione hai tenuto?
Connessione dati sempre spenta e 4 o 5 ore di wifi. Questi risultati non mi sarebbero stati possibili senza battery calibration che ha cancellato il vecchio file della batteria dandomi 5 ore e più di autonomia in più.
-
Quote:
Albxd98
Connessione dati sempre spenta e 4 o 5 ore di wifi. Questi risultati non mi sarebbero stati possibili senza battery calibration che ha cancellato il vecchio file della batteria dandomi 5 ore e più di autonomia in più.
Ma di schermo quante ore hai fatto?
-
Quote:
GabryBSK
Ma di schermo quante ore hai fatto?
2H e 30min.
-
è poco...
-
Quote:
Promez
è poco...
Di schermo si non è molto..
-
Calcolate gpu a 600mhz... e poi il mio s3 non ha mai avuto una grande autonomia. La batteria avrà oltre i 500-600 cicli.
-
Quote:
Originariamente inviato da GabryBSK
Quote:
Originariamente inviato da novavx
Ciao,
ho trovato il voltage setting in Foxhound Settings sotto performance setting ma non so con che valore modificarlo e a che frequenza...
Nel frattempo grazie!
Guarda se vuoi provare nella sezione FoxHound Ota è presente la voce Siyah STweaks Config nella quale puoi scaricare una configurazione di default per un undervolt o per un overclock. Ti scarica un file .zip flashabile da recovery. Io ho saricato e installato Performance Config che va ad eseguire un undervolt di -50mv, mantenendo però sempre ottime prestazioni. In prima pagina se cerchi viene spiegato per bene quale config del Siyah mette cosa.
Altrimenti se cerchi nel forum trovi i vari tipi di configurazioni per il Siyah :)
Purtroppo qualsiasi file provo a scaricare mi da errore download...
:(
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha mai provato a flashare lo .zip chiamato SuperchangerV6 presente nella sezione OTA? A me ha dato problemi nella visualizzazione delle statistiche della batteria, come vedrete nello screen che vi allegherò, e oltretutto non è stato installato un bel niente nonostante la dicitura "Installed" a flash terminato, bah! Qualche feedback se avete provato?
Allegato 60414
-
Quote:
GabryBSK
Qualcuno ha mai provato a flashare lo .zip chiamato SuperchangerV6 presente nella sezione OTA? A me ha dato problemi nella visualizzazione delle statistiche della batteria, come vedrete nello screen che vi allegherò, e oltretutto non è stato installato un bel niente nonostante la dicitura "Installed" a flash terminato, bah! Qualche feedback se avete provato?
Allegato 60414
facendo un wipe battery stats non cambia niente?