Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
facendo un wipe battery stats non cambia niente?
Se non erro il wipe battery stats non è più presente nella cwm (io uso quella), nelle altre recovery non so. Comunque ho risolto restorando un nandroid di due giorni fa, ma chiedendo nel thread della batteria (questo https://www.androidiani.com/forum/mo...etico-170.html) mi è stato detto che ricaricando il device si sarebbe risolto comunque :)
-
Quote:
GabryBSK
Se non erro il wipe battery stats non è più presente nella cwm (io uso quella), nelle altre recovery non so. Comunque ho risolto restorando un nandroid di due giorni fa, ma chiedendo nel thread della batteria (questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...etico-170.html) mi è stato detto che ricaricando il device si sarebbe risolto comunque :)
Io ho la CWM e ho ancora il wipe battery stats :)
-
Quote:
Volpe92
Io ho la CWM e ho ancora il wipe battery stats :)
Nella v6.0.3.1 non c'è più, non so quale versione tu abbia, comunque siamo OT ormai :p
-
Quote:
GabryBSK
Qualcuno ha mai provato a flashare lo .zip chiamato SuperchangerV6 presente nella sezione OTA? A me ha dato problemi nella visualizzazione delle statistiche della batteria, come vedrete nello screen che vi allegherò, e oltretutto non è stato installato un bel niente nonostante la dicitura "Installed" a flash terminato, bah! Qualche feedback se avete provato?
Allegato 60414
Ora mi devi spiegare come hai fatto a fare le impostazioni tablet.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
Ora mi devi spiegare come hai fatto a fare le impostazioni tablet.
In impostazioni nella sezione Dpi Settings sono presenti due voci. Vai in Modules Management, poi tappi su Install e una volta installato riavvii. Poi vai nella finestra Modules e spunti la voce FoxHound Per-App Settings, dopodichè riavvii nuovamente il device. A riavvio eseguito puoi entrare in Per-App Settings, selezionare un'applicazione e cambiare il Dpi :) Io per ora ho modificato Gmail e Impostazioni, anche se quest'ultime sono un po' sballate in quanto non tutte le icone sono della stessa grandezza
-
Quote:
GabryBSK
In impostazioni nella sezione Dpi Settings sono presenti due voci. Vai in Modules Management, poi tappi su Install e una volta installato riavvii. Poi vai nella finestra Modules e spunti la voce FoxHound Per-App Settings, dopodichè riavvii nuovamente il device. A riavvio eseguito puoi entrare in Per-App Settings, selezionare un'applicazione e cambiare il Dpi :) Io per ora ho modificato Gmail e Impostazioni, anche se quest'ultime sono un po' sballate in quanto non tutte le icone sono della stessa grandezza
A quanti dpi metto impostazioni?? 240 vanno bene?
-
Quote:
Albxd98
A quanti dpi metto impostazioni?? 240 vanno bene?
Io ho settato 220 dpi con risoluzione 600x1024 :)
-
Quote:
GabryBSK
Io ho settato 220 dpi con risoluzione 600x1024 :)
Grazie ti devo un favore. Mi mancava il layout tablet della aokp.
-
Quote:
Albxd98
Grazie ti devo un favore. Mi mancava il layout tablet della aokp.
Figurati :)
-
Quote:
GabryBSK
Figurati :)
Si ma mi sai spiegare perchè non mi funziona xposed?? Ogni app che cerco di modificare rimane sempre uguale.
Edit:
Scusa problema risolto.