Visualizzazione stampabile
-
Raff ma la rom bugfree non l'hai più postata?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
No ragazzi non l ho più postata XK non andava bene purtroppo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
è la prima volta che provo questa rom e devo dire che è veramente ben fatta! Complimenti raff!
Una cosa sola però non ho capito: è possibile, e se si come, cambiare il colore del pannello delle notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
voorhees
è la prima volta che provo questa rom e devo dire che è veramente ben fatta! Complimenti raff!
Una cosa sola però non ho capito: è possibile, e se si come, cambiare il colore del pannello delle notifiche?
Certo! Impostazioni > FoxHound Extra > Customize Status Bar > Set Notification Color. E' nella sezione Notification Panel :)
-
Stranamente da ieri ho sempre il sensore di luminositá acceso, a voi è capitato??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve, stavo pensando di passare dalla Imperium a questa Foxhound, in prestazione/personalizzazione/batteria qual'è secondo voi superiore? E per avere un ottima via di mezzo fra reattività e durata batteria con che kernel consigliate di accoppiarla? Grazie
-
Quote:
ALiENr0x
Salve, stavo pensando di passare dalla Imperium a questa Foxhound, in prestazione/personalizzazione/batteria qual'è secondo voi superiore? E per avere un ottima via di mezzo fra reattività e durata batteria con che kernel consigliate di accoppiarla? Grazie
Secondo me sono completamente uguali.
-
Quote:
Albxd98
Secondo me sono completamente uguali.
A mio parere la fox ha qualche bug che la imperium v11.1 non ha
-
allora rimango con la imperium :)
-
Quote:
Pusherino
A mio parere la fox ha qualche bug che la imperium v11.1 non ha
Si in effetti è vero, ma quando si installano 1000 framework diversi e tantissime mod è difficile non far andare niente in conflitto.