Visualizzazione stampabile
-
Bella a tutti! Sono passato alla FoxHound dalla 2.4, purtroppo mi è sparito il widget di AccuWeather, ho provato a ripristinarlo scaricandone vari tipi da Xda e simili, però continua a non apparire nella schermata dei widget :( Qualcuno ha una soluzione? Magari per avere quello trasparente stile s4?
Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shiner66
Bella a tutti! Sono passato alla FoxHound dalla 2.4, purtroppo mi è sparito il widget di AccuWeather, ho provato a ripristinarlo scaricandone vari tipi da Xda e simili, però continua a non apparire nella schermata dei widget :( Qualcuno ha una soluzione? Magari per avere quello trasparente stile s4?
Thanks!
Succede anche a me da quando ho messo apex come launcher... se uso la touchwiz il widget riappare miracolosamente...
e non sono riuscito a sistemarlo con apex... boh!
-
Quote:
crystal
Succede anche a me da quando ho messo apex come launcher... se uso la touchwiz il widget riappare miracolosamente...
e non sono riuscito a sistemarlo con apex... boh!
EDIT: Rimessa la TW tutto ok, chi mi consiglia una versione del widget fatta bene? (Stile S4)
-
I widget di accuweather di Samsung funzionano solo con la tw, cambiando launcher non sono più disponibili...un po come i widget della Sense che scompaiono con altri launcher
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io ho trovato un piccolissimo bag che con la stock non si è mai presentato.... Con UCCW ogni tanto al riavvio mi azzera la scelta del provider meteo...
E poi ho avuto diversi freeze con la rotazione automatica... Mentre ero nel app calcolatrice, Facebook, Tapatalk
-
Quote:
Volpe92
Io ho trovato un piccolissimo bag che con la stock non si è mai presentato.... Con UCCW ogni tanto al riavvio mi azzera la scelta del provider meteo...
E poi ho avuto diversi freeze con la rotazione automatica... Mentre ero nel app calcolatrice, Facebook, Tapatalk
Hai l'aosp lockscreen?
-
Quote:
Moskyz
Hai l'aosp lockscreen?
Si... Dici sia quella? Con la stock va bene?
-
Dopo tanto tempo torno qui..
Ho montato la 2.5 con Siyah che pare molto più fluida della 2.4 con Perseus ... ho notato però alcuni problemi:
- nella produzione di musica, ci sono sempre stacchi audio, a prescindere dalla impostazioni e dal programma ..
- Chrome (e probabilmente altri browser) vanno in tilt dopo pochi minuti di navigazione e il telefono risulta inutilizzabile...
- a volte il tasto cancella delle notifiche sparisce...
-
Quote:
Klaus88
Dopo tanto tempo torno qui..
Ho montato la 2.5 con Siyah che pare molto più fluida della 2.4 con Perseus ... ho notato però alcuni problemi:
- nella produzione di musica, ci sono sempre stacchi audio, a prescindere dalla impostazioni e dal programma ..
- Chrome (e probabilmente altri browser) vanno in tilt dopo pochi minuti di navigazione e il telefono risulta inutilizzabile...
- a volte il tasto cancella delle notifiche sparisce...
Dei tuoi problemi a me funziona tutto... Hai provato coi wipe?
-
Già wippato tutto, avevo anche formato la cartella system prima di installarlo.
Quello che ho notato è che OGNI volta che faccio l'aggiornamento (facendo wipe totale, format della system & co) servono sempre 2 o 3 cicli di wipe, format, install prima che spariscano tutti i bug... la cosa non è molto piacevole.