So di essere OT con discorso Kernel..ma non ho ancora messo il siyah perchè avevo sentito una mezza che non veniva più supportato/aggiornato...è vero??
Visualizzazione stampabile
So di essere OT con discorso Kernel..ma non ho ancora messo il siyah perchè avevo sentito una mezza che non veniva più supportato/aggiornato...è vero??
Capita anche a voi ogni tanto che il telefono si blocchi su una schermata e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Capita anche a voi ogni tanto che il telefono si blocchi su una schermata e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire??
da quando ho la versione 2.5 ho solo problemi!
il telefono è lentissimo, nonostante il full wipe e co, memoria completamente vuota e 8 applicazioni/giochi installati!
con la 2.4 andava alla grande! l'unico lato positivo è la batteria, che ha una durata incredibile... ma penso sia normale visto che la lentezza del cellulare mi scoraggia anche all'utilizzo...
solo per aprire la tastiera per scrivere un messaggio servono dai 20 ai 30 secondi!
oggi torno alla 2.4 e vi farò sapere... il telefono ha 3 mesetti, e questa è la prima ROM che monto.
Siyah
Gli unici impuntamenti che ho avuto con questa 2.5 sono stati rari e ho sempre risolto (faccio le corna per non portarmi sfortuna) premendo il tasto centrale (erano all'apertura di alcune applicazioni). Non posso fare paragoni con le versioni precedenti perchè ho iniziato ad usare questa rom solo dall'attuale versione, però a me sembra molto fluida e ben fatta :)
Per curiosità, hai mai provato a fare format system prima di installare la rom?
Ho il seguente problema nel pannello delle notifiche, non mi compare il pulsante Cancella:
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Sapete come posso risolvere ?
E' davvero molto scomodo che non ci sia, perchè spesso per cancellare apro il collegamento alla notifica....
SPECIFICO che non c'è il tasto cancella ma se tappo il quello spazio dove dovrebbe esserci le notifiche si cancellano...
Neanch'io ce l'ho... Ma ho sempre fatto facendo uno slash verso destra e si toglie... Penso sia la stessa cosa infine :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2