Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beverly300
Ho il seguente problema nel pannello delle notifiche, non mi compare il pulsante Cancella:
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Sapete come posso risolvere ?
E' davvero molto scomodo che non ci sia, perchè spesso per cancellare apro il collegamento alla notifica....
SPECIFICO che non c'è il tasto cancella ma se tappo il quello spazio dove dovrebbe esserci le notifiche si cancellano...
Quote:
Volpe92
Neanch'io ce l'ho... Ma ho sempre fatto facendo uno slash verso destra e si toglie... Penso sia la stessa cosa infine :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'ultima volta che sono stato su rom sammy c'era la possibilità do scegliere quali pulsanti avere (cancella notifiche, app recenti, ecc) magari se smanettate un po nei setting della rom lo trovate ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
beverly300
Ho il seguente problema nel pannello delle notifiche, non mi compare il pulsante Cancella:
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Sapete come posso risolvere ?
E' davvero molto scomodo che non ci sia, perchè spesso per cancellare apro il collegamento alla notifica....
SPECIFICO che non c'è il tasto cancella ma se tappo il quello spazio dove dovrebbe esserci le notifiche si cancellano...
Nel 3mint settings alle sezione panel buttons metti "cler".. Non so se era questo il problema che avevi
-
Io l'ho già impostato, ma non c'è la scritta cancella, c'è il simbolino con le 3 stanghette in alto. Inoltre manca il simbolo della luminosità accanto la barra per regolarla.
-
Quote:
GabryBSK
Ma se faccio l'aggiornamento manuale al 3Minit può succedere qualcosa? Quello di default nella Fox è alla 2.3.2 mentre su XDA c'è la 3.0.1
Qualcuno sa rispondermi?
-
Quote:
GabryBSK
Qualcuno sa rispondermi?
Non ne ho idea... :P cioè infine è un apk o no? È anche vero che se Raffaele non l ha aggiornata ci sarà un motivo :)... Bo è da un po che Raffaele non si fa vedere xD....
-
Quote:
kaospalermo
Io l'ho già impostato, ma non c'è la scritta cancella, c'è il simbolino con le 3 stanghette in alto. Inoltre manca il simbolo della luminosità accanto la barra per regolarla.
Le tre stanghette sono l'equivalente dell'icona cancella nella aosp da jb in poi ;)
Quote:
Volpe92
Non ne ho idea... :P cioè infine è un apk o no? È anche vero che se Raffaele non l ha aggiornata ci sarà un motivo :)... Bo è da un po che Raffaele non si fa vedere xD....
Al limite, se il 3minit è temato foxhound, perdete la tematura e/o qualche voce nei setting specifica per la rom.
GS3 Patatatalkando
-
Come si fa a cambiare il colore del pannello delle notifiche... L'azzurro non mi piace....
-
Da foxhound settings --> status bar
-
Ragazzi ma...chiederò una cosa stupida, ma non riesco a cambiare lo sfondo del blocca schermo se vado in impostazioni > schermo > sfondo....quella della home mi fa cambiare anche con la galleria, ma quella del blocca schermo posso solo cambiare con i sfondi predefiniti samsung :(
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma...chiederò una cosa stupida, ma non riesco a cambiare lo sfondo del blocca schermo se vado in impostazioni > schermo > sfondo....quella della home mi fa cambiare anche con la galleria, ma quella del blocca schermo posso solo cambiare con i sfondi predefiniti samsung :(
Prova ad andare in galleria, selezioni l immagine e fai "imposta come immagine di sfondo"