Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Prova ad andare in galleria, selezioni l immagine e fai "imposta come immagine di sfondo"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi fa imposta come: Foto contatto oppure sfondo...ma con imposta sfondo mi cambia solo lo sfondo della home >.<
-
Quote:
Volpe92
Mi fa imposta come: Foto contatto oppure sfondo...ma con imposta sfondo mi cambia solo lo sfondo della home >.<
Mh allora non saprei come aiutarti... Purtroppo ho "lasciato" questa splendida rom per qualche bug tipo questo
-
Si è vero...molto bella come ROM...(pensiero personale): adesso Raffaele ha il Nexus...ho visto che sta vendendo l's3 di suo fratello per passare a s4...spero che non venga abbandonata questa ROM...ovviamente lui fa quel che vuole ;) ...io per il momento passo alla Imperium, anche perchè sono appena entrato nel mondo modding e vorrei provarle un po' tutte le ROM XD..intanto questa la tengo nell'sd Esterna ;)
-
Sono passato all'imperium ma dopo 5 minuti l'ho disinstallata...le ho provate quasi tutte le rom, ma questa rimane in assoluto la migliore.Peccato per lo scarso "supporto" che sta ricevendo in quest'ultimo periodo :(
-
Quote:
roccovite
Sono passato all'imperium ma dopo 5 minuti l'ho disinstallata...le ho provate quasi tutte le rom, ma questa rimane in assoluto la migliore.Peccato per lo scarso "supporto" che sta ricevendo in quest'ultimo periodo :(
Vero, mi piacerebbe fosse più supportato la ROM, però va be se sta cambiando cellulare è ovvio che non ci sta più dietro... :)
-
Quote:
Volpe92
Vero, mi piacerebbe fosse più supportato la ROM, però va be se sta cambiando cellulare è ovvio che non ci sta più dietro... :)
Peccato però...
-
Quote:
GabryBSK
Peccato però...
Eh si...vediamo dai che dice Raffaele... Anche solo per saper per quanto ha intenzione di supportare la ROM :)
-
Raffa ce la fai questa nuova rom su 4.2.2 leaked? Grazieee
-
ragazzi posso farla,ma mi serve un volontario per provare tutte le mod e poi la rom non sarà completa come questa,siccome molte mod non sono compatibili e mennemo tutto il tema...
che ne dite?la facciamo lo stesso?
sarà più stock come rom....
-
Secondo me è una vera ca..ata fare una custom con la 4.2.2 perchè non è stata ancora fixata per le sudden death e poi non è compatibile con nessun kernel.