Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
ragazzi posso farla,ma mi serve un volontario per provare tutte le mod e poi la rom non sarà completa come questa,siccome molte mod non sono compatibili e mennemo tutto il tema...
che ne dite?la facciamo lo stesso?
sarà più stock come rom....
Ma risolvere il problema MultiWindow non è proprio possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A mio parere non conviene farla. Poi il dev sei tu eh ;)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi posso farla,ma mi serve un volontario per provare tutte le mod e poi la rom non sarà completa come questa,siccome molte mod non sono compatibili e mennemo tutto il tema...
che ne dite?la facciamo lo stesso?
sarà più stock come rom....
Ciao Raffaele!! Guarda io ti consiglio di non fare versioni di foxhound con versioni leked... Tanto a giugno o giù di lì esce quella definitiva... ;) intanto se vuoi migliora LMT multiwindows ecc....
Ma adesso che intenzioni hai? Questa ROM la supporti ancora oppure hai deciso di passare del tutto a s4? :) e se non hai un s3 a casa per provare come fai? :)
-
ragazzi sul mio s3 con la foxhound 1.4.4 sono stato colpito da suddenly death....ora l'ho ritirato ma compare un punto esclamativo in alto a sinistra...cosa vuol dire? bootloader diverso? cosa comporta? ho ancora suddlenly death, può succedere di nuovo? ho rimesso foxhound 1.4.4....
-
Quote:
dacorsa
ragazzi sul mio s3 con la foxhound 1.4.4 sono stato colpito da suddenly death....ora l'ho ritirato ma compare un punto esclamativo in alto a sinistra...cosa vuol dire? bootloader diverso? cosa comporta? ho ancora suddlenly death, può succedere di nuovo? ho rimesso foxhound 1.4.4....
Be non saprei se la versione che hai ha il fix per la morte improvvisa, ma il punto esclamativo sta a significare che hai il counter incrementato, con triangle away risolvi ;)
-
Quote:
Volpe92
Be non saprei se la versione che hai ha il fix per la morte improvvisa, ma il punto esclamativo sta a significare che hai il counter incrementato, con triangle away risolvi ;)
con triangle away resettando dopo il riavvio lo trovo sempre counter 1 e binary costum...come devo fare?
ciao
-
Quote:
dacorsa
con triangle away resettando dopo il riavvio lo trovo sempre counter 1 e binary costum...come devo fare?
ciao
Il punto esclamativo è scomparso?
Inoltre non ho capito che versione della fh monti...
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Il punto esclamativo è scomparso?
Inoltre non ho capito che versione della fh monti...
GS3 Patatatalkando
il punto esclamativo non scompare mai....riavviando lo trovo sempre e in traingle away dice sempre 1 al riavvio....è un ciclo continuo....resetto riavvio e ritrovo sempre 1......
la fh è la 1.4.4 di android 4.0.4 agosto 2012
-
Quote:
dacorsa
il punto esclamativo non scompare mai....riavviando lo trovo sempre e in traingle away dice sempre 1 al riavvio....è un ciclo continuo....resetto riavvio e ritrovo sempre 1......
An perché devi cambiare bootloader... Devi cercare una discussione qua in modding che parla del downgrade del bootloader...
-
Quote:
dacorsa
Devi fare il downgrade del bootloader, chiedi in pronto soccorso modding.
Per quanto riguarda la foxhound (ma vale per qualsiasi rom) dovresti, se vuoi prevenire la sudden, passare ad un firmware almeno 4.1.2
GS3 Patatatalkando