Impostazioni-schermo-pannello notifiche
Visualizzazione stampabile
Impostazioni-schermo-pannello notifiche
da li però nn posso aggiungere i pulsanti tipo reboot...
ma a voi si applicano poi le modifiche ? a me noo_O
Buongiorno a tutti, avrei una domanda: ho installato FH 2.5 e ho flashato come kernel Phenomenal 4.0 Normal. Ieri sera dovevo far un video e mi è successo che quando schiacciavo il tasto per registrare o non avevo alcuna risposta dalla fotocamera e dovevo uscir schiacciando il tasto Home oppure mi diceva "reg. non riuscita". Sapete come risolverlo?
Inviato dal mio GT-I9300
Cade a pennello questa domanda :D
Dunque che kernel consigliate ottimo in prestazioni per esempio sui giochi in 3D ma che non faccia durare la batteria 1 ora ? :D
Ora che sono al Phenomenal per passare ad un altro kernel devo fare qualche wipe speciale o pulizia con il tools che vedo nell'OTA della fox o no ?
per personalizzare i toggle devi attivare in foxhound settings - customize status bar - use toggle mod..
ragazzi questa rom per me è fluidissima e soprattutto personalizzabile, unica cosa la fotocamera,con la versione stock mi trovavo meglio, mi spiego:
se devo scattare delle foto di seguito (senza usare burst shot, quindi una dietro l'altra senza tener premuto il pulsante della fotocamera), è molto più lento a scattarle rispetto alla versione stock a causa della messa a fuoco, che ogni volta la fa da capo.. c'è modo di installare la fotocamera stock?
grazie..
Ragazzi come posso fare per togliere lo sfondo celeste dalla barra delle notifiche?
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Mi rispondete anche a me ? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App