Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Stò proprio in quel 3d infatti :D No la mia era semplice curiosità in quanto non li ho mai toccati le frequenze. Mi sà che lo provo se mi garantite prestazioni nei giochi tipo GTA e cmq un buon rendimento della batteria ;) Ti trovi bene tu ?
Io si molto bene :D Comunque siamo un po' OT ormai :p Se vuoi continuare la nostra discussione sentiti libero di inviarmi pure un pm :)
-
Ragazzi qualcuno sa come installare la fotocamera stock? Dove posso trovare l'apk?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ants88
Ragazzi qualcuno sa come installare la fotocamera stock? Dove posso trovare l'apk?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Risolto grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi è da molto che vi seguo e monto la fox 2.0 su gs3, volevo chiedervi se mi consigliate di passare al 2.5 in termini di fluidità o bug vari rispetto alla versione che monto adesso... E poi vorrei chiedere a raffa quando arriverà il nuovo aggiornamento...
-
ragazzi questa rom e' molto più performante di quella stock?per il gaming e' la migliore?ha bug?
-
Hi visto che Raff ha pubblicato la Foxhound per S4.
Ciò significa che abbandonerà noi possessori di S3?
-
Quote:
Gnam
Hi visto che Raff ha pubblicato la Foxhound per S4.
Ciò significa che abbandonerà noi possessori di S3?
Si esatto questa ROM sarà abbondonata, purtroppo...Raff non ha piu un s3 a casa e quindi non ci può sviluppare più niente...peccato era una bella ROM :(
-
Grazie di tutto raff sarai sempre nel nostro S3
-
Quote:
Volpe92
Si esatto questa ROM sarà abbondonata, purtroppo...Raff non ha piu un s3 a casa e quindi non ci può sviluppare più niente...peccato era una bella ROM :(
Ma lo sai per certo da Raff o lo pensi tu? No perché se è una certezza allora inizio a guardarmi intorno per una rom alternativa.
-
Quote:
Gnam
Ma lo sai per certo da Raff o lo pensi tu? No perché se è una certezza allora inizio a guardarmi intorno per una rom alternativa.
Me l'ha detto lui...gli ho chiesto perchè anch'io ero interessato al futuro di questa Rom...ma niente non continua, a meno che non ci sia qualcuno che si offra per testare le modifiche in tal caso contattatelo :)