Bè se è cosi sarebbe bello che Raff lasciasse un suo saluto a noi suoi discepoli orfani...
Visualizzazione stampabile
Bè se è cosi sarebbe bello che Raff lasciasse un suo saluto a noi suoi discepoli orfani...
Non so se sia giusto scriverlo qui però siccome ho letto che la ROM difficilmente verrà ancora aggiornata (o almeno non con la stessa frequenza), sapete consigliarmi una ROM simile e bene o male allo stesso livello? Grazie
Ciao ragazzi...comen saprete sono passato ad s4...
Innanzi tutto ci ringrazio tutti per aver installato le mie rom e per avermi fatto migliorare in questo mondo...
Mi ha fatto piacere condividere la mia passione con voi e mi sono anche divertito a sperimentare nuove cose....
Purtroppo non ho il tempo di sviluppare come prima siccome lavoro anche su s4,ma credo di fare qualche rom quando uscirà il 4.2.2 ufficiale,tempo permettendo...
Detto questo, grazie a tutti di cuore :)
Mi piacerebbe provare questa rom, arrivo in ritardo vedendo l addio del produttore.. ma se e' possibile trovare buone prestazioni perche mollare tutto?? Che accoppiata kernel proponete?? Batteria, reattività, come vi trovate??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io quando avevo questa rom non lo montavo, però puoi provare lo Shark, è una bomba ;)
Anche io vorrei ben sperare in un ritorno da parte di Raffaele quando uscirà la 4.2 ufficiale :p :D
Andando un po' ot, io spero che l'S3 venga supportato fino a KLP :D
In effetti sono molto dispiaciuto che questa ROM venga abbandonata, intendiamoci io non sono un fantomatico Dell'ultima versione quindi se x esempio oggi esce una nuova versione x me averla domani o tra un mese non mi cambia niente. Con questo se Raffaele dice che anche se non più come prima cmq rilascerà aggiornamenti ci resto molto volentieri su questa rom, un po di meno se invece non riceverà più nessun aggiornamento.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App