Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Moloch, non per fare il professorino, ma c'è Caffè Point per i consigli ;)
Sì lo so, sarebbe stata la prossima risposta se lui avesse chiesto ulteriori info :D:D:D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Sì lo so, sarebbe stata la prossima risposta se lui avesse chiesto ulteriori info :D:D:D
GS3 Patatatalkando
Forse sono solo stato un po' Forum-Nazi tutto qua :D rotfl
-
Ciao a tutti ho una domanda .
Ho appena rimesso la fox hound ma nel installazione non ho fatto quella per l ext4 .Adesso quando vado in galleria mi da spazio insufficiente .Premmetto che di memoria ne ho infatti ho provato a scaricare dallo store un altra galleria ,e questa mi si apre senza problemi.
Potreste aiutarmi?
-
Quote:
molochgrifone
Io ho abbandonato le sammy, se tu però vuoi cambiare devi decidere prima di tutto se vuoi aosp/aokp o samsung ;)
GS3 Patatatalkando
Ti ringrazio
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno svilupperà ancora questa rom, visto che ho installato tutte le versioni che sono uscite e mi sono sempre trovato bene, ho letto che è uscito un nuovo aggiornamento jb XXMG4. Verrà aggiornata oppure bisogna passare ad un altra rom? nel caso in cui a malincuore debba passare ad un altra rom mi consigliereste quale (sempre base stock)?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da pask1975
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno svilupperà ancora questa rom, visto che ho installato tutte le versioni che sono uscite e mi sono sempre trovato bene, ho letto che è uscito un nuovo aggiornamento jb XXMG4. Verrà aggiornata oppure bisogna passare ad un altra rom? nel caso in cui a malincuore debba passare ad un altra rom mi consigliereste quale (sempre base stock)?
Grazie.
Mi dispiace ma da quel che so non verrà più sviluppata perché lo sviluppatore non ha più il galaxy s3. Per chiedere altre rom puoi andare nel thread café.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi nuova rom online :)
Rom | FoxHound Rom
-
Quote:
raffaele88
Waaa c'ho sperato tanto :D quindi supporti ancora questa ROM per s3 ;) comunque è già in download!!
-
Si...un amico mi da una mano ad uppare la rom..cosi può testarla lui prima di pubblicare siccome io non ho più s3....
Un grazie a va lui per l aiuto:D
-
Quote:
raffaele88
Si...un amico mi da una mano ad uppare la rom..cosi può testarla lui prima di pubblicare siccome io non ho più s3....
Un grazie a va lui per l aiuto:D
Eheheh mille grazie al tuo amico :) ...comunque in aroma c'è la possibilità di scegliere che modem e kernel flashare?? (Sempre per la solita storia del firmware XXMG4)