Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Grazie a tutti...
Ho 2 progetti...
Sto aggiornando la 4.1.2 sulla nuova base e cerco di fixare i bug
E sto facendo una nuova rom 4.2.2 ovviamente sono riuscito a fare tutto il tema stile aosp come sulla fox precedente heheeheheh siamo i primiiiii,su xda nessuno è riuscito a farlo ;)
Grande raffa...
Non per contraddirti ma mi sembra che Con la 4.2.2 già ci sta una ROM stile aosp come la tua fox e non solo ha anche il menu extra come nella fox stesso menù identico... Sei a conoscenza? Presumo di si...:confused:
-
Quote:
raffaele88
Grazie a tutti...
Ho 2 progetti...
Sto aggiornando la 4.1.2 sulla nuova base e cerco di fixare i bug
E sto facendo una nuova rom 4.2.2 ovviamente sono riuscito a fare tutto il tema stile aosp come sulla fox precedente heheeheheh siamo i primiiiii,su xda nessuno è riuscito a farlo ;)
Bella :D sai già se in settimana verrà rilasciata questa 4.2.2? Non voglio mettere fretta eh... Solo per sapere :)
-
Quote:
uzzz
Grande raffa...
Non per contraddirti ma mi sembra che Con la 4.2.2 già ci sta una ROM stile aosp come la tua fox e non solo ha anche il menu extra come nella fox stesso menù identico... Sei a conoscenza? Presumo di si...:confused:
Ho visto che un ragazzo si è fregato i miei settings...cosa vogliamo farci purtroppo..
cmq io il tema lo intendo con i layout aosp ,con i settings come il domination,non semplicemente cambiando icone eheheheh...non so se.ho reso l idea...
Lui ha solo cambiato delle icone..se ci fai caso i settings sono stile Samsung ma con colori diversi...
Io ho rifatto tutto il framework e anche la systemui hihihihi ci ho messo un po ma il risultato è notevole confronto un semplice cambio icone...
Non so se ho reso l idea cmq :)
-
Quote:
Volpe92
Bella :D sai già se in settimana verrà rilasciata questa 4.2.2? Non voglio mettere fretta eh... Solo per sapere :)
Molto presto :D
-
Ragazzi a me non va il wifi..ho la foxhound come rom primaria con kernel googy max 1.6.8...con la rom secondaria (jellybam), il wifi va bene...:what:
-
Quote:
peppesound
Ragazzi a me non va il wifi..ho la foxhound come rom primaria con kernel googy max 1.6.8...con la rom secondaria (jellybam), il wifi va bene...:what:
Anch'io ho la foxhound come primaria e rootbox come secondaria... Però funziona bene... Ma a te non ha mai funzionato oppure ha funzionato per un po'...?
-
Ragazzi chi è disponibile per un test Pre uscita rom?
:D
-
Quote:
raffaele88
Disponibile :D
-
Quote:
raffaele88
Vorrei essere io disponibile D: ma torno stasera da lavoro, se vuoi puoi inviarmi lo stesso il link per provarla, vediamo se in qualche modo riesco a flasharla a mezzogiorno!
-
Grazie mille ragazzi...:D