Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un problema e non riesco a venirne a capo.Ho installato l'ultima versione della rom ovvero la 2.6 tramite recovery, solo che già inizialmente ha dato problemi con la scritta android.phone.com isolandomi dalla parte telefonica, ora ho fatto i wipe ed è andato bene, fino a oggi quando l'ho trovato isolato telefonicamente e surriscaldato con la stessa scritta "android.phone.com".Riavviato e funziona.Come posso risolvere?Ho notato che l'MG4 dà problemi.Posso cambiare modem?ho controllato l'imei ed è lo stesso di prima.Come posso uscire da questa situazione?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
Ragazzi, ho un problema e non riesco a venirne a capo.Ho installato l'ultima versione della rom ovvero la 2.6 tramite recovery, solo che già inizialmente ha dato problemi con la scritta android.phone.com isolandomi dalla parte telefonica, ora ho fatto i wipe ed è andato bene, fino a oggi quando l'ho trovato isolato telefonicamente e surriscaldato con la stessa scritta "android.phone.com".Riavviato e funziona.Come posso risolvere?Ho notato che l'MG4 dà problemi.Posso cambiare modem?ho controllato l'imei ed è lo stesso di prima.Come posso uscire da questa situazione?Grazie
Ti correggo non è l ultima versione.... L ultima è la 2.7con il problema fixato... Scaricati quella!
Io stasera la provo :D
-
Quote:
Volpe92
Ti correggo non è l ultima versione.... L ultima è la 2.7con il problema fixato... Scaricati quella!
Io stasera la provo :D
Dove la trovo?Il problema fixato inerente al segnale?Grazie infinite
-
Quote:
Renzolino
Dove la trovo?Il problema fixato inerente al segnale?Grazie infinite
No no la nuova versione della fox...
QUI: Gs3_4.1.2 | FoxHound Rom
-
Quote:
Volpe92
Si ho capito, in merito invece a questo nuovo kernel?Come installarlo?
-
Quote:
Renzolino
Si ho capito, in merito invece a questo nuovo kernel?Come installarlo?
Di quale kernel parli scusa? quello stock EMG6?? che c'è nella 2.7? se parli di kernel stock sia della EMG6 che EMG4 basta che in aroma selezioni kernel stock
-
:bd: ...mannaggia.....è la 10 volta che provo a scaricare la rom..per 2 volte sono arrivato a 85 percento ...ma poi si interrompe il download.... aiuto!!
-
Quote:
giacomo976
:bd: ...mannaggia.....è la 10 volta che provo a scaricare la rom..per 2 volte sono arrivato a 85 percento ...ma poi si interrompe il download.... aiuto!!
è successo un sacco di volte anche a me, ho cambiato computer e sono passato da wifi>cavo e ce l'ha fatta :P boo ho avuto problemi tutta oggi!!
Comunque sto provando la ROM 4.1.2 e va bene i vari problemini risolti!
Però ho problema STRANO/"""SIMPATICO""" XD e cioè se ricevo una chiamata il led comincia a accendersi e spegnersi ad alta frequenza XD ci son rimasto così O_o e si spegne dopo due o tre squilli!!
-
Quote:
Volpe92
è successo un sacco di volte anche a me, ho cambiato computer e sono passato da wifi>cavo e ce l'ha fatta :P boo ho avuto problemi tutta oggi!!
Comunque sto provando la ROM 4.1.2 e va bene i vari problemini risolti!
Però ho problema STRANO/"""SIMPATICO""" XD e cioè se ricevo una chiamata il led comincia a accendersi e spegnersi ad alta frequenza XD ci son rimasto così O_o e si spegne dopo due o tre squilli!!
controlla le impostazioni dei Led
-
Volevo sottoporvi un problema che ha un amico con il suo Galaxy S3.
Il problema è sorto a suo tempo durante l' aggiornamento della FoxHound da 2.4 a 2.5 via ota.
Praticamente da allora, ogni qual volta usa la fotocamera il volume del telefono schizza al massimo e il tasto volume Up smette di funzionare, ovvero si può abbassare il volume ma non rialzarlo.
Abbiamo provato di tutto, full wipe, altre rom, rom stock, flash di fotocamere non stock, ma il problema persiste, abbiamo fatto qualche ricerca ma non abbiamo trovato nulla a riguardo.
Avete idea di cosa possa essere?
Al momento l' unica soluzione è il reboot del telefono, in questo modo i tasti volume ritornano a funzionare fino al prossimo utilizzo della fotocamera.
Se puoi darci una mano raffaele te ne saremmo grati :)