Visualizzazione stampabile
-
E proviamo questo siyah dai :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcign
Non è che per caso quella barra di cui parlate sia la quantità di batteria rimasta ? In tal caso basta disabilitarla dalle impostazioni nota.
e' esattamente quella. Per disabilitarla andate in FoxHound settings---Battery Bar e togliete la spunta alla prima casellina Show Battery Bar.
Spero di essere stato uile :D
Come non detto..non avevo refreshato la pagina e non avevo letto che avevate già risolto :D
-
Quote:
kingreik79
e' esattamente quella. Per disabilitarla andate in FoxHound settings---Battery Bar e togliete la spunta alla prima casellina Show Battery Bar.
Spero di essere stato uile :D
Come non detto..non avevo refreshato la pagina e non avevo letto che avevate già risolto :D
Grazie lo stesso :p
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
a voi funziona i download? sia in ota che dal link in prima pagina è lento e poi mi dà fai corrotto e danneggiato....confused
-
Quote:
pencio
a voi funziona i download? sia in ota che dal link in prima pagina è lento e poi mi dà fai corrotto e danneggiato....confused
Ieri non sono riuscito a scaricare via ota , ho fatto tutto dal sito ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
Ieri non sono riuscito a scaricare via ota , ho fatto tutto dal sito ;)
Sì ma anche dal sito non me lo fa scaricare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
pencio
Sì ma anche dal sito non me lo fa scaricare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Io ho appena provato e il download dal sito va...non è che hai qualche problemino di rete?
-
-
A me ha fatto scaricare via ota senza problemi.
Per chi ha scelto l'app aosp per i messaggi: potete controllare se sotto le foto vi escono dei rettangoli bianchi? Io noto che se arrivo al fondo della conversazione e continuo a scorrere verso il basso (in modo che escano le sfumature blu) sotto la foto mi escono questi rettangoli, e per toglierli devo uscire dalla conversazione e rientrarci. È una cosa da poco ma devo capire se è un mio problema o no :)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Io ho appena provato e il download dal sito va...non è che hai qualche problemino di rete?
Scaricato via ota stamattina....istallata tutto perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App