Visualizzazione stampabile
-
Venivo da una 4.1.2,ho fatto wipe data cache e dalvik,flashato la rom,al riavvio il telefono si blocca su "samsung galaxy S3".Ho provato a fare anche un fix permission,ma in mezzo secondo aveva già finito(cosa stranissima)
EDIT. Risolto,ho scaricato la rom dal server,e non da mega
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Quale problema?
Quote:
Prottolo
Volevo sottoporvi un problema che ha un amico con il suo Galaxy S3.
Il problema è sorto a suo tempo durante l' aggiornamento della FoxHound da 2.4 a 2.5 via ota.
Praticamente da allora, ogni qual volta usa la fotocamera il volume del telefono schizza al massimo e il tasto volume Up smette di funzionare, ovvero si può abbassare il volume ma non rialzarlo.
Abbiamo provato di tutto, full wipe, altre rom, rom stock, flash di fotocamere non stock, ma il problema persiste, abbiamo fatto qualche ricerca ma non abbiamo trovato nulla a riguardo.
Avete idea di cosa possa essere?
Al momento l' unica soluzione è il reboot del telefono, in questo modo i tasti volume ritornano a funzionare fino al prossimo utilizzo della fotocamera.
Se puoi darci una mano raffaele te ne saremmo grati :)
Se hai qualche idea fammi sapere :)
-
Quote:
peppesound
Ragazzi come rimuovo questo? Mi appare in modo persistente sullo schermo!! Ho installato la nuova 2.7 con un full wipe...inoltre al primo avvio, nn mi ha nemmwno fatto fare il wizard per ripristinare l account google...come se avessi fatto un aggiornento e non un istallazione da zero....precedentemente ero su jellybam...
EDIT: neanche il lockscreen funziona...ho su il boeffla kernel...
Chiedi in pronto soccorso modding, è meglio.
GS3 Patatatalkando
-
A me, a volte, quando blocco il Cell mi si riaccende lo schermo, per cui devo sbloccare e ribloccare. A voi succede?
-
Si confermo, succedeva anche a me, all'inizio no però prima ha fatto un po di scherzi...
Se qualcuno vuole fixare il multiwindows ecco un fix di raffaele:
http://www.foxhoundota.com/GSIII/OTA/MultiWindow.zip
EDIT: sto provando la 4.2.2 cavoli bel lavoro Raffa!! :D cioè veramente complimenti!, in così poco tempo hai fatto un lavoro eccezionale ;)
-una cosa: riesci a mettere lo stesso sfondo che abbiamo nelle 4.1.2 invece che semplice nero così:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/eturutu8.jpg
non so se riesci a vedere!! :)
Comunque adesso la testo bene!! ma per il momento va alla GRANDE :D
-
Quote:
Volpe92
Si confermo, succedeva anche a me, all'inizio no però prima ha fatto un po di scherzi...
Ma sei riuscito a risolvere?
-
Quote:
federix17
Ma sei riuscito a risolvere?
Eh no perché questo è successo proprio prima che flashassi la 4.2.2 :P e per cui non ho risolto.... Penso sia un bug di 3Mint....ma devi sentire meglio Raffaele :)
-
Quote:
Volpe92
Di che versione parli :)
Foxhound 2.7.Una cosa, ho letto in giro che con il modem GS4 da problemi di IMEI volendo fare un downgrade, se io adesso che ho installato la 4.2.2 foxhound volessi rimettere la 4.1.2 versione 2.5 che a mio parere non ha mai dato problemi, posso flashare tramquillamente da recovery o rischio problemi GSM come se fosse un firmware ufficiale?Forse sono domande idiote, ma non riesco a capire come procedere.La 4.2.2 risulta anche a voi avere una durata della batteria ridotta ai minimi termini?
-
Quote:
Renzolino
Foxhound 2.7.Una cosa, ho letto in giro che con il modem GS4 da problemi di IMEI volendo fare un downgrade, se io adesso che ho installato la 4.2.2 foxhound volessi rimettere la 4.1.2 versione 2.5 che a mio parere non ha mai dato problemi, posso flashare tramquillamente da recovery o rischio problemi GSM come se fosse un firmware ufficiale?Forse sono domande idiote, ma non riesco a capire come procedere.La 4.2.2 risulta anche a voi avere una durata della batteria ridotta ai minimi termini?
Io sono tornato alla foxhound 2.7 dopo aver provato la 4.2.2 e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
federix17
Io sono tornato alla foxhound 2.7 dopo aver provato la 4.2.2 e non ho avuto nessun problema.
La fotocamera ti funziona?