Visualizzazione stampabile
-
Rom messa stamattina, la 4.2.2. Tutto ok finora :D
La rom gira bene, molto molto fluida e pulita. E bellissima graficamente.
Vista la domanda del mod di stamane, sono queste le cose che vorrei cambiare della rom :
- possibilità di cambiare l'icona della batteria. E' abbastanza bruttina quella che c'è :D O meglio, io so più per il classico bidoncino blu.
- il multiwindows funziona bene, ma a livello grafico è poco leggibile. O fai le scritte bianche e lasci lo sfondo scuro, oppure sfondo bianco (o trasparente) e lasci le scritte scure.
Sempre riferito al multiwindows, ho trovato molto grande la linguetta, sporge un pò troppo sullo schermo.
- i toggle sono belli graficamente, ma forse sarebbero stati più comprensibili se avessero avuto la dicitura sotto l'icona. E' difficile dover "imparare" a memoria tutte le icone dei toggle.
Per ora, basta cosi :D
Come si è potuto leggere, sono richieste che riguardano solo l'aspetto grafico della rom. Dunque le mie richieste fanno parte del gusto totalmente personale. Diciamo più capricci :D
Anche perchè la rom si comporta incredibilmente bene. Dal lato delle prestazioni, nulla da obiettare. Trovo davvero comode tutte le aggiunte del mod a livello di programmi. Soprattutto i fix per il gps e quelle per le performance del kernel. E comoda anche la possibilità di avere xposed a bordo.
Tutto molto bello. Complimenti al modder.
Proverò i consumi, anche se sono in linea con le rom leaked. D'altronde col kernel stock è difficile avere dei buoni settings.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi cosa vorreste per la 4.2.2?;)
Sarebbe fantastico fosse temata tipo il domination quindi android nexus e con alcune applicazioni tipo dialer...messaggi e galleria AOSP. La galleria Samsung è lenta e orrenda quella google veloce e fantastica :) Sarebbe bello anche che la RAM non si saturasse tanto :D ah dimenticavo ...il top sarebbe la durata della batteria :)
-
È una leaked,raffa è bravo ma i miracoli non so se può farli :D
-
Quote:
Moskyz
Sarebbe fantastico fosse temata tipo il domination quindi android nexus e con alcune applicazioni tipo dialer...messaggi e galleria AOSP. La galleria Samsung è lenta e orrenda quella google veloce e fantastica :) Sarebbe bello anche che la RAM non si saturasse tanto :D ah dimenticavo ...il top sarebbe la durata della batteria :)
Purtroppo la maggior parte delle cose che hai detto è dovuto al fatto che è una leaked, anche molte cose raffa non le può fare perchè mancano le sorgenti kernel di questa versione XP
-
Bellissima rom!Cambierei solo l'icona della batteria,e lo sfondo dell'app degli sms,preferisco che sia trasparente al posto che nero :D poi ho notato che nella tastiera non compare la previsione del testo,nonostante sia attivato nelle impostazioni
-
domanda a bruciapelo, se dovessi scegliere una versione di rom tra quelle elencate nel sito di Fox, per andare sul sicuro tra stabilità e prestazioni drain quale potrebbe essere?non mi interessa avere il JB all'ultima versione....se non spacca il culo alle altre in questi campi rotfl
-
Quote:
FenderStrato
domanda a bruciapelo, se dovessi scegliere una versione di rom tra quelle elencate nel sito di Fox, per andare sul sicuro tra stabilità e prestazioni drain quale potrebbe essere?non mi interessa avere il JB all'ultima versione....se non spacca il culo alle altre in questi campi rotfl
Sono tutte JB...comunque se vuoi andare sicuro vai sulla 4.1.2 è stabile è piena di mod, puoi configurare il kernel per risparmiare un po di batteria o il contrario :D
insomma è più matura la 4.1.2 (2.7) :)
-
Ma nella 2.7 in aroma si puo' scegliere il modem o installa direttamente l'emg4?
-
Quote:
Promez
Ma nella 2.7 in aroma si puo' scegliere il modem o installa direttamente l'emg4?
Ti lascia quello che hai prima di imstallare la 2.7
Quindi se hai su mg4 ti lascia quello.
-
Perfetto,mi tengo stretto il mio AIDL1 :D