Visualizzazione stampabile
-
Rom messa stamattina, la 4.2.2. Tutto ok finora :D
La rom gira bene, molto molto fluida e pulita. E bellissima graficamente.
Vista la domanda del mod di stamane, sono queste le cose che vorrei cambiare della rom :
- possibilità di cambiare l'icona della batteria. E' abbastanza bruttina quella che c'è :D O meglio, io so più per il classico bidoncino blu.
- il multiwindows funziona bene, ma a livello grafico è poco leggibile. O fai le scritte bianche e lasci lo sfondo scuro, oppure sfondo bianco (o trasparente) e lasci le scritte scure.
Sempre riferito al multiwindows, ho trovato molto grande la linguetta, sporge un pò troppo sullo schermo.
- i toggle sono belli graficamente, ma forse sarebbero stati più comprensibili se avessero avuto la dicitura sotto l'icona. E' difficile dover "imparare" a memoria tutte le icone dei toggle.
Per ora, basta cosi :D
Come si è potuto leggere, sono richieste che riguardano solo l'aspetto grafico della rom. Dunque le mie richieste fanno parte del gusto totalmente personale. Diciamo più capricci :D
Anche perchè la rom si comporta incredibilmente bene. Dal lato delle prestazioni, nulla da obiettare. Trovo davvero comode tutte le aggiunte del mod a livello di programmi. Soprattutto i fix per il gps e quelle per le performance del kernel. E comoda anche la possibilità di avere xposed a bordo.
Tutto molto bello. Complimenti al modder.
Proverò i consumi, anche se sono in linea con le rom leaked. D'altronde col kernel stock è difficile avere dei buoni settings.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi cosa vorreste per la 4.2.2?;)
Sarebbe fantastico fosse temata tipo il domination quindi android nexus e con alcune applicazioni tipo dialer...messaggi e galleria AOSP. La galleria Samsung è lenta e orrenda quella google veloce e fantastica :) Sarebbe bello anche che la RAM non si saturasse tanto :D ah dimenticavo ...il top sarebbe la durata della batteria :)
-