Visualizzazione stampabile
-
Raga una domanda:ma la funzione router wifi e tethering wifi funziona sulla 2.5 ? Riuscite a condividere x esempio con il tablet la connessione dati? A me il tablet si collega ma poi non carica nulla e so x certo che non sia il tablet il problema. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Falso allarme, avevo la condivisione dati bloccata da PosteMobile, con il programma Theter unloker ( il nome preciso non lo ricordo) e tutto ha funzionato. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Si esatto, nel menu avanzate (con la CWM)
Fatto, da 5 ore senza freeze... Vediamo come finisce la giornata.
Per il problema dei download e della cartella FH vuota come posso fare?
-
Ciao ragazzi... quando attivo lo schermo del telefono (ad esempio per vedere l ora) e poi lo rispengo (senza sbloccare il telefono) , lo schermo non si spegne :( o meglio, si spegne ma si riaccende da solo, obbligandomi a sbloccare prima lo schermo e poi bloccare il telefono.
È risolvibile?
Fh 2.7 .Uso il kernel perseus, e me lo faceva anche col boeffla
-
Quote:
Pusherino
Ciao ragazzi... quando attivo lo schermo del telefono (ad esempio per vedere l ora) e poi lo rispengo (senza sbloccare il telefono) , lo schermo non si spegne :( o meglio, si spegne ma si riaccende da solo, obbligandomi a sbloccare prima lo schermo e poi bloccare il telefono.
È risolvibile?
Fh 2.7 .Uso il kernel perseus, e me lo faceva anche col boeffla
È un bug legato al crt off... Disattivalo e dovrebbe andare bene.
-
Sì, ho notato anche io... Senza crt (però figherrimo) non lo fa...
-
E mi sapreste dire come si disattiva il crt? ...
-
Quote:
Pusherino
E mi sapreste dire come si disattiva il crt? ...
Impostazioni, schermo, funzione CRT.Sarebbe l'effetto televisore quando blocchi lo schermo.Purtroppo devi rinunciarci, a meno che....non metti la 4.2.2
-
Quote:
Renzolino
Impostazioni, schermo, funzione CRT.Sarebbe l'effetto televisore quando blocchi lo schermo.Purtroppo devi rinunciarci, a meno che....non metti la 4.2.2
Non c'è! :o
-
Da quando ho installato la 4.2.2 il dispositivo non mi legge più la musica,come devo fare?Ho gia provato a reinstallare la rom ma niente,se non risolvo entro un paio di giorno sono costretto a cambiare rom