Ciao, dove trovo il download per la rom?
Ma c'è sia la versione 4.1.2 che la 4.2.2 ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, dove trovo il download per la rom?
Ma c'è sia la versione 4.1.2 che la 4.2.2 ?
Ciao ho reinstallato la 2.7 ed effettivamente non trovo è più presente la spunta per disabilitare il CRT. ho i siyah kernel e non la trovo su STweak. il display ogni tanto effettivamente non si spegne, il vero problema è che sto sperimentando diversi freeze del telefono, se lascio una app aperta (Es. Whatsapp ) se spengo il display e lo riaccendo rimane freezato.
Purtroppo lo fa troppo spesso.
Sapete dirmi se il Siyah kernel è compatibile con la versione 4.2.2 ? e Awesome Beat?
Rom flashata ieri..non la conoscevo affatto, davvero bella e funzionale..
Qualcuno ha idea di cosa significhi e/o come si tolga il testo in alto a sinistra "Minit" nella schermata di sblocco?
allego screen
grazie ;)
http://img20.imageshack.us/img20/456/bror.png
Sarà qualche impostazione del 3minit
Appurato che la 2.7 non mi funziona (e nessuno riesce a darmi una mano), la 4.2.2 è stata migliorata o è sempre una sorta di beta?
In che senso non ti funziona la 2.7? la 4.2.2 è una leaked, una sorta di beta ma comunque utilizzabile per un uso giornaliero
Ho avuto diversi problemi di cui avevo chiesto più su, ma nessuno aveva proposto soluzioni. Oggi ho reinstallato e pulito tutto, e sembra finalmente, con un altro kernel, funzionare. Ho però un altro problema: NON MI FUNZIONA L'OTA. Mi dice che il download è impossibile. Cosa può essere?