Ciao a tutti,
è possibile abilitare la statusbar trasparente anche nella lockscreen?
Grazie tante :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
è possibile abilitare la statusbar trasparente anche nella lockscreen?
Grazie tante :)
Salve ragazzi, scusate vorrei chiedervi un paio di cose sulla Foxhound 2.7 che ho installato sul mio Galaxy S3.
Monto kernel Perseus con i settaggi di Illuminato67 e da un po' di giorni la Rom tende a rallentare di botto e per risolvere o aspetto che si sistemi da solo oppure faccio un reboot. A cosa può essere dovuto secondo voi? Considerate che ho installato la Rom su base pulita (fatti tutti i wipe) e il kernel solo una volta, senza incasinare il tutto insomma. Ho freezato molte app inutili (Radio fm, light manager, archivio, email, flash blink, icon changer, multiwindow control, s voice) e quando ho installato l'app ho usato Rom cleaner per una maggior pulizia. A cosa possono essere dovuti questi rallentamenti?
Su antutu benchmark mi dà punteggi che variano da 12000 a 20000...
volevo sapere se nella 2.7 è possibile non installare il modem dato che io ho l'emg4 e preferirei lasciarlo
Anche io ho il modem emg4 e ho installato la 2.7 tranquillamente, installandola non cambia modem :D
Volevo sapere come mettere la barra diciamo quelle delle notifiche non trasparente?
Come ritornare al fonts originale samsung?
Perchè via ota non mi fa scaricare niente? Mi dice sempre"errore in download"
Ciao a tutti,
oggi ho flashato la ROM per provarla settando da Aroma, custom installation e ho lasciato tutto com'era,
avevo il telefono poggiato davanti a me quando ad un certo punto si accede il led (colore blu) e lo schermo anche premendo home o il pulsante di accensione non si accendeva,
ho dovuto per forza tenere premuto il pulsante accensione per avere un riavvio forzato.
Anche a voi ha fatto questo ''scherzetto'' ? Soluzioni?
Grazie tante in anticipo :)
No, a me si é avviata regolarmente. Avevi fatto tutti i wipe necessari?!
Ciao ragazzi, adesso che ho un po di tempo volevo approfittare x aggiornamenti della rom. Attualmente sto con la 2.5 e mi trovo abbastanza bebe ma volevo aggiornare. Ora andando sul sito vedo che l'ultima è la 2.7 ma esiste con Android 4.1.2 e 4.2.2. Voi cosa mi consigliate? Tra l'altro ho visto che la 4.2.2 ha come numero di versione 0.1...ma possibile? Inoltre è necessario fare il reset completo o posso evitare cosi non perdo le impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App