Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io sinceramente mi trovo meglio con la 4.1.2.. non ho mai utilizzato rom su base 4.2.2 e non so se è stabile..ma in vecchi post ho letto di gente che si trovava bene.. io direi comunque la 4.1.2
Meglio sempre partire da un base pulita ma se puoi prova i soliti wipe evitando il wipe data, se non hai problemi va bene così, altrimenti pialla tutto ;)
-
ciao a tutti,
ho installato la rom 4.2.2 per s3, è possibile installare 3minit framework? come? scusate l'ignoranza non l'ho mai fatto...
grazie
-
Ho installato da un mesetto la 4.2.2 per S3, sto riscontrando diversi problemi di navigazione con Wind, è veramente troppo lento e spesso anche se segna H+ non naviga...qualcuno ha gli stessi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Ciao, io sinceramente mi trovo meglio con la 4.1.2.. non ho mai utilizzato rom su base 4.2.2 e non so se è stabile..ma in vecchi post ho letto di gente che si trovava bene.. io direi comunque la 4.1.2
Meglio sempre partire da un base pulita ma se puoi prova i soliti wipe evitando il wipe data, se non hai problemi va bene così, altrimenti pialla tutto ;)
Ti ringrazio allora aggiorno restando sul 4.1.2 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prottolo
Ho installato da un mesetto la 4.2.2 per S3, sto riscontrando diversi problemi di navigazione con Wind, è veramente troppo lento e spesso anche se segna H+ non naviga...qualcuno ha gli stessi problemi?
io pure ho la 4.2.2...non ho nessun problema....il tuo problema è wind...cambia operatore...anche io avevo wind!
-
Volevo scaricare la rom ma cliccando sul link in prima pagina mi manda sul sito con download però solo per S4 ...........aiuto !
-
Ciao, qui trovi la versione 4.1.2 e qui la versione 4.2.2
:)
-
Gentilissimo grazie , stasera quando rientro la provo .
-
Quote:
Originariamente inviato da
mogio
Gentilissimo grazie , stasera quando rientro la provo .
Ti troverai bene ;)
Davvero una gran bella rom
-
provata( 4.1) veramente bella, unica pacca che alcune volte quando va in standby per svegliare il cell.... devo spegnerlo....