testando la 1.4... per adesso OTTIMA ... velocissima e reattiva ;)
anche se la battery bar ogni tanto si freeza... collegando e scollegando il caricabatt non si aggiorna lo stato.
finalmente nn c'è l'audio distorto delle suonerie ;)
Visualizzazione stampabile
testando la 1.4... per adesso OTTIMA ... velocissima e reattiva ;)
anche se la battery bar ogni tanto si freeza... collegando e scollegando il caricabatt non si aggiorna lo stato.
finalmente nn c'è l'audio distorto delle suonerie ;)
a cosa serve il nuovo file "fix ota?" non posso scasricare da internet, mettere in SD e flashare con cwm dopo i soliti wipe cache e dalvik? vengo da 1.3
Ha appena fatto un full wipe e rimesso la 1.3 perché la batteria consumava un cifra... Consigliate di passare alla 1.4 o attendere la prossima?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ehm, a parte il problema nella app dei messaggi ora noto che il Wi-Fi sì attiva da solo. Lo uso, lo spengo, riprendo il telefono e lo trovo attivo. Che dipenda dal siyah? Vado di full wipe?
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Allora per il wifi dovrebbe essere il kernel..prova a mettere quello stock....Devo capire se è un problema di firmware o kernel....
Sto facendo delle prove...Su XDA dicono firmware....ma vediamo :)
questa rom è la miglire di quelle provate (parecchie) e in continuo aggiornamento... detto e ridetto... ma diciamo ancora GRANDE Raffaele
Ciao Raffaele mi potresti aiutare:
Ho installato la versione 1.4 facendo i 3 wipe, prima avevo la 1.3, adesso ho la cucina foxhound che mi da errore: nessuna configurazione disponibile questa rom non é compatibile con l'applicazione????...
Come si puó ovviare?
Grazie per l'aiuto