Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
provata( 4.1) veramente bella, unica pacca che alcune volte quando va in standby per svegliare il cell.... devo spegnerlo....
Questo dovrebbe dipendere dal modem, sei in dualboot?
EDIT : volevo dire dal kernel, sorry :)
-
Quote:
dieguccio
la prima volta flashata da sola, mi sono reso conto che mi chiamavano ( telefonata) ed il telefono era in standby e non mi permetteva nessuna operazione, poi l'ho flashata come seconda e idem, ho notato che se collegato al pc questo non succede.....
-
Quote:
dieguccio
EDIT : volevo dire dal kernel, sorry :)
ho flashato sia il kernel che recovery proposte in aroma e attualmente ho il Siyah....... adesso provo con il googy
confermo che cambiando kernel ( googy), funziona alla grande
-
Quote:
dieguccio
Ti troverai bene ;)
Davvero una gran bella rom
Installato la 4.2.2 come da guida ma nessuna procedura guidata e infatti molte meno funzioni di personalizzazione di quelle che si vedono in prima pagina , ho anche acquistato Update donate ma niente..............??????????? peccato xchè bella , veloce e senza bug !
-
Ciao a tutti, ho installato da poco questa rom. La tendina delle notifiche però la trovo troppo trasparente, è possibile averla più scura? Grazie!
-
Quote:
fcriseo
ho flashato sia il kernel che recovery proposte in aroma e attualmente ho il Siyah....... adesso provo con il googy
confermo che cambiando kernel ( googy), funziona alla grande
Perfetto ;) come sospettavo
Quote:
mogio
Installato la 4.2.2 come da guida ma nessuna procedura guidata e infatti molte meno funzioni di personalizzazione di quelle che si vedono in prima pagina , ho anche acquistato Update donate ma niente..............??????????? peccato xchè bella , veloce e senza bug !
Prova la versione con jb 4.1.2
Vedrai che è ottima
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, ho installato da poco questa rom. La tendina delle notifiche però la trovo troppo trasparente, è possibile averla più scura? Grazie!
Trovi le opzioni aprendo l'applicazione 3minit setting
-
Quote:
dieguccio
Perfetto ;) come sospettavo
Aggiornamento me lo ha fatto ancora due volte... l'ultima 5 minuti fà
comunque ottima rom, sia in fluidità, gestione ram e consumo batteria...... quasi quasi la preferisco all'omega :)
-
Quote:
fcriseo
Aggiornamento me lo ha fatto ancora due volte... l'ultima 5 minuti fà
comunque ottima rom, sia in fluidità, gestione ram e consumo batteria...... quasi quasi la preferisco all'omega :)
Mmmm, così non va però
Io sto usando il Boeffla, ed è tutto ok
-
Quote:
dieguccio
Mmmm, così non va però
Io sto usando il Boeffla, ed è tutto ok
adesso ho fatto un deep clean 1 per partire da base pulita, ma hai cambiato anche la recovery in aroma????
-
Quote:
fcriseo
adesso ho fatto un deep clean 1 per partire da base pulita, ma hai cambiato anche la recovery in aroma????
No no, la mia twpr non si tocca :D