Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, ho l'ultima fox installata ma ho due domande: sapete ora cone disattivare l'effetto CRT dello schermo ? Ho scoperto che se disattivato lo schermo non mi si riaccende da solo. Per quanto riguarda gli sfondi della schermata hone ho una domanda: ho fatto con la fotocamera jna foto normalissima ora voglio metterla come sfondo della home con Nova ma non capisco perché ma in qualche modo devo sempre ritagliare l'immagine che poi appare molto zummata e tagliata e non ni piace. Esiste un modo per impostarla come sfondo esteso senza ritagli? Se è utile ho solo due schermate della home. .grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
sapete ora come disattivare l'effetto CRT dello schermo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ribadisco anche io la domanda. Nel thread di XDA linkato in prima pagina dice di attivare la lockscreen AOSP da foxhound extra, ma non c'è nessuna opzione in questo senso.
C'è una soluzione? Questo bug è in effetti fastidioso, anche se la ROM mi piace molto.
-
Oggi è iniziato il roll up della 4.3 ufficiale samsung, aggiornerete la Fox a questa versione?
-
Quote:
Prottolo
Oggi è iniziato il roll up della 4.3 ufficiale samsung, aggiornerete la Fox a questa versione?
Leggi sopra
-
Quote:
DesMoines
Ribadisco anche io la domanda. Nel thread di XDA linkato in prima pagina dice di attivare la lockscreen AOSP da foxhound extra, ma non c'è nessuna opzione in questo senso.
C'è una soluzione? Questo bug è in effetti fastidioso, anche se la ROM mi piace molto.
Mi autoquoto. Ho attivato la AOSP lockscreen in 3Minit ma non ho risolto niente.
-
Quote:
raffaele88
Perfetto ragazzi allora appena ho tempo mi metto a lavoro ed carico una rom base e poi vi mando gli zip da flashare sopra...:cool:
Raffaele, negli ultimi mesi credo di aver provato tutte le rom presenti sul forum....... premetto che sono un fan delle Omega da oltre un anno, nell'ultima settimana ho voluto provare qualche 4.3.... ma sono sempre ritornato alla Fox rotfl ........... spettacolo... fluidissima e la batteria non finisce mai........ ottimo compromesso ottenuto con il boeffla
Aspetto con anzia l'uscita della 4.3 e sono sicuro che non ci deluderai.....;)
-
Raga ho un problema, quando mi chiamano il flash si attiva lampeggiando finchè non rispondo, come posso disattivarlo? non ho trovato nessuna impostazione che me lo consenta...
-
Quote:
Elguaje7
Raga ho un problema, quando mi chiamano il flash si attiva lampeggiando finchè non rispondo, come posso disattivarlo? non ho trovato nessuna impostazione che me lo consenta...
Impostazioni> foxhound extra > ui mods > general mods flash blink control
Era attivo in preferences "INCOMING CALL"
-
Grazie mille,un'altra cosa, quale kernel e relative impostazioni mi consigliate per farlo funzionare al meglio?
-
Come si effettua nuovamente il root?