Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi oltre richiedere se qualcuno conosce un modo per disattivare l'effetto CRT chiedo un altra cosa: solo a me se metto a ricaricare il telefono mentre è accesso dopo in po lo ritrovo completamente morto ? Premendo qualsiasi tasto non si riaccende e devo tener premuto power per risvegliarlo infatti poi quando si riavvia la batteria risulta carica completamente quando invece da spento dava ancora il led rosso. Mai successo prima.. ho l'ultima Fox
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Ciao ragazzi oltre richiedere se qualcuno conosce un modo per disattivare l'effetto CRT chiedo un altra cosa: solo a me se metto a ricaricare il telefono mentre è accesso dopo in po lo ritrovo completamente morto ? Premendo qualsiasi tasto non si riaccende e devo tener premuto power per risvegliarlo infatti poi quando si riavvia la batteria risulta carica completamente quando invece da spento dava ancora il led rosso. Mai successo prima.. ho l'ultima Fox
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Maledetto dizionario .. :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
di solito sono problemi di kernel, prova a cambiarlo
per il CRT, controlla nel FOX SETTING, non ricordo il percorso, ma dovrebbe essere lì
-
Ragazzi la rom è in fase di sviluppo..qualcuno volontario per testarla? :D
Mancano solo poche cose per ultimarla ma voglio che sia il più perfetta possibile e per fare ciò ho bisogno che qualcuno mi aiuti con i test
-
Dai ragazzi testiamola... e sono sicuro che non ce ne pentiremo :)
-
-
-
Domani mattina o pomeriggio se ho tempo posso testarla, ma non ti assicuro nulla.
Anche se sono sicuro che se ho a disposizione la foxhound (la mia prima rom per s3, il mio primo amore) il tempo lo trovo ahha
-
Grazie mille...penso che stanotte la ricarico se i 2 tester mi dicono cosa non va e poi la faccio ritestare;)
-
Mi associo per la seconda ondata di test... La metto per secondaria ;-)