Visualizzazione stampabile
-
Informazione: con 4.3 è uscita la funzione anche per galaxy "sposta su sd", no? Questo permette che i dati dei giochi molto pesanti siano spostati su Micro sd, o sbaglio?
-
Cavolo! proprio oggi mi ero deciso ad aggiornare la rom sono ormai da tempo sulla fox 2.5 col siyah kernel 1.9.1. Molto ben fatta ma il cell ora mi si impunta e le cose sono 2
1: O la microSd mi sta abbandonando
2: O la Rom fa i capricci, per colpa mia, dopo averla installata ogni tanto gli rompevo le scatole con installazioni da cwm :)))))
Stanco di questi impuntamenti, vengo per passare all'ultima rom stabile, ma vedo che sta per uscire anche la versione con android 4.3!
Vi premetto che mi serve una rom stabile e ho letto del problema della 2.7 riferito allo schermo che non si riaccende da solo per colpa dell' effetto CTR.
Cosa mi consigliate, aspetto o metto la Fox 2.7 o aspetto android 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
regster
Cavolo! proprio oggi mi ero deciso ad aggiornare la rom sono ormai da tempo sulla fox 2.5 col siyah kernel 1.9.1. Molto ben fatta ma il cell ora mi si impunta e le cose sono 2
1: O la microSd mi sta abbandonando
2: O la Rom fa i capricci, per colpa mia, dopo averla installata ogni tanto gli rompevo le scatole con installazioni da cwm :)))))
Stanco di questi impuntamenti, vengo per passare all'ultima rom stabile, ma vedo che sta per uscire anche la versione con android 4.3!
Vi premetto che mi serve una rom stabile e ho letto del problema della 2.7 riferito allo schermo che non si riaccende da solo per colpa dell' effetto CTR.
Cosa mi consigliate, aspetto o metto la Fox 2.7 o aspetto android 4.3?
Ormai è questione di ore aspetta ;)
Io ho su la Fox sulla leacked 4.2.2 da quando è uscita ed è stabilissima ;)
Ps. Presente anche io per la seconda ondata di test :)
-
Volevo segnalare a Raffaele che è uscita questa oggi:
Android 4.3 per Samsung Galaxy S3 arriva ufficialmente in UK
Model: GT-I9300
Country: United Kingdom
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013
Product Code: BTU
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300XXUGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
Dai commenti non ne parlano bene, ma non mi fiderei troppo degli utenti di Hdblog :D
non so se cambia qualcosa rispetto a quella che stai usando per compilare la Fox :)
-
fidatevi di Raffaele..... sara' un ottima Rom........ io sto testando da ieri la 4.3 e non vi dico nulla rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
aggiungo solo che il famoso bug dello risveglio dallo standby e'......................... rotfl rotfl
-
Quote:
fcriseo
fidatevi di Raffaele..... sara' un ottima Rom........ io sto testando da ieri la 4.3 e non vi dico nulla rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
aggiungo solo che il famoso bug dello risveglio dallo standby e'......................... rotfl rotfl
Pare sia un problema di kernel, prova a mettere il googy
-
Quote:
Prottolo
Pare sia un problema di kernel, prova a mettere il googy
i puntini ......... potrebbe significare tutt'altro ;) comunque uso gia' il googy
-
Quote:
Prottolo
Volevo segnalare a Raffaele che è uscita questa oggi:
Android 4.3 per Samsung Galaxy S3 arriva ufficialmente in UK
Model: GT-I9300
Country: United Kingdom
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013
Product Code: BTU
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300XXUGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
Dai commenti non ne parlano bene, ma non mi fiderei troppo degli utenti di Hdblog :D
non so se cambia qualcosa rispetto a quella che stai usando per compilare la Fox :)
Non ho controllato ma come suppongo cambia solo il CSC...siccome mo sta uscendo in tutti i paesi...quindi ne uscirà una alla settimana se non di più ehejejej
-
Quote:
raffaele88
Non ho controllato ma come suppongo cambia solo il CSC...siccome mo sta uscendo in tutti i paesi...quindi ne uscirà una alla settimana se non di più ehejejej
Dal mio punto di vista quella UK non cambia nulla dalla versione uscita il primo giorno.... Io penso che la build come quella cinese ( non quella cinese proprio) sia migliore.... Ovviamente prima dovrà uscire qui in Europa :)
-
Quote:
fcriseo
i puntini ......... potrebbe significare tutt'altro ;) comunque uso gia' il googy
a batteria come sei messo? purtroppo questa 4.3 ciuccia davvero tantissimo, io arrivo a malapena a 2h di schermo (sempre in wifi/3g)