Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
a batteria come sei messo? purtroppo questa 4.3 ciuccia davvero tantissimo, io arrivo a malapena a 2h di schermo (sempre in wifi/3g)
non saprei.... nel senso che il mio e' perennemente collegato al pc...... i test batteria li faccio solitamente nel weekend
-
Quote:
fcriseo
non saprei.... nel senso che il mio e' perennemente collegato al pc...... i test batteria li faccio solitamente nel weekend
Ok, grazie lo stesso
-
Ragazzi la rom è a buon punto ;) ora passo il terzo test ai tester :P
-
Ragazzi ma perchè la 2.8 una volta installata mi dà errore fotocamera?Ho fatto tutti i wipe e reset possibili.
Sto impazzendo.Qual'è la più stabile di tutti per s3?
Non trovo i download sul sito, come mai?
-
Raffa!! aspetta a rilasciare la tua ROM basata su quel firmware buggoso XD!! guarda Samsung/Sammobile che belle notizie ci da!! :bd:
Android 4.3 update for Galaxy S III causing major issues, might have been put on hold | SamMobile
-
Quote:
Volpe92
Sinceramente sto testando la fox e tutti sti bug non li vedo.... adirittura si sono ridotti i tempi del risveglio dallo standby......
-
Quote:
fcriseo
Sinceramente sto testando la fox e tutti sti bug non li vedo.... adirittura si sono ridotti i tempi del risveglio dallo standby......
Si si ma non sto parlando della foxhound...
Sto parlando del firmware base!
Con un kernel già si risolve.... Ma la base non è delle migliori xP
-
Quote:
Volpe92
Si si ma non sto parlando della foxhound...
Sto parlando del firmware base!
Con un kernel già si risolve.... Ma la base non è delle migliori xP
infatti io mi fido di Raffaele e per adesso con il googy va bene ;)
-
Quote:
fcriseo
infatti io mi fido di Raffaele e per adesso con il googy va bene ;)
Sicuramente :D ma sarebbe bello se Raffa si mettesse a lavoro su un firmware già di base buono.....
Ma ovviamente tutta a lui la scelta :D
-
Ragazzi ROM online :)
Grazie mille ai miei tester xk sono stati disponibilissimi...
grazieeeeeeee :)