messa in download rotfl
Visualizzazione stampabile
messa in download rotfl
Raffa su quale firmware è basata?
Trovi tutto sul mio sito;)
È lo stesso cambia solo il CSC ;)
Fammi sapere come ti trovi..in modo da migliorarla hihihi
Sicuri non abbia qualche problema la rom?
Installata con tutti i wipe del caso, al primo avvio non si è avviato alcun Launcher, potevo solo avere l app Hangout davanti e non potevo fare altro.
Riavviato il telefono e rimane fisso il logo della Fox.
Provo a rifare i Wipe, intanto la riscarico per sicurezza.
Raffa io ho avuto alcuni problemi....installata con supewipe, la rom parte, ma se vado su foxsetting la voce per cambiare la ui mi va in crash....riavvio in recovery per cambiare kernel...eeee...ttataa...non parte piu....cosa strana che continuano a uscire e sparire i pulsanti touch della recovery, ma si pianta....ho dovuto cosa drastica...rifare root+recovery con odin altrimenti non partiva piu il cel.....non so magari a qualcuno è andato tutto bene...proviamo a vedere altre conferme....
Riprovato, alla fine della configurazione guidata da il messaggio "La configurazione guidata è stata arrestata".
Rimane in schermata nera e non è possibile fare nulla, sembra proprio che non ci sia un launcher.
Il telefono in sè funziona, sta scaricando via Wifi le app dal Play Store.
Venendo dalla Fox basata sulla Leaked 4.2.2, adesso mi ritrovo il telefono senza campo dalla 3, devo installare qualche modem?
Al momento ho Versione Banda Base "Sconosciuto"
La rom non installa modem e quindi non cambia quello attuale...
Rincontrollo il launcher ma dovrebbe esserci,i tester mi hanno appunto comunicato questo ma era stato risolto...
Rivedo cmq...