Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cosa devo spuntare per non avere continuamente l avviso del nuovo update? Grazie
-
Ragazzi usate il kernel stock per ora...vedete se vi da problemi ;)
Per la notifica di un nuovo aggiornamento vai in otaupdate e disattia le notifiche ;)
Se non vi apre gli Ota,installate il fix nella pagina del Download ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi usate il kernel stock per ora...vedete se vi da problemi ;)
Per la notifica di un nuovo aggiornamento vai in otaupdate e disattia le notifiche ;)
Se non vi apre gli Ota,installate il fix nella pagina del Download ;)
ringraziando per il fantastico lavoro svolto, posso chiedere se nelle future versioni sarà possibile cambiare la lockscreen tipo la cyanomod?!
e cmq 1.4 girà alla grande sul mio :)
-
Ora provo a flashare il kernel dell'lg8 e vediamo come va per il wifi. Spero dipenda solo da quello a questo punto ;)
Niente a me continua a farlo anche col kernel stock :/
-
Quote:
Nihil Morari
Ora provo a flashare il kernel dell'lg8 e vediamo come va per il wifi. Spero dipenda solo da quello a questo punto ;)
pre me il siyah resta sempre il migliore per la batteria
-
Quote:
Nihil Morari
Idem anche a me, sono ore che provo e riprovo.
Raffa che succede?
-
Quote:
starway
Idem anche a me, sono ore che provo e riprovo.
Raffa che succede?
A questo punto penso proprio sia un problema di firmware. Torniamo alla 1.3? :) a dir la verità non è un grosso problema ma mi da fastidio che non faccia quello che gli dico rotfl
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Ma quando si dovrebbe attivare la Wi-Fi? A me da stamattina non l'ha mai fatto...
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
-
Attendiamo i riscontri di Raffa, altrimenti se non si può fare a meno si torna alla 1.3
Io la tengo per testare eventuali problemi.
Ho kernel stock e la prima impressione è che consuma di più del siyah con Stweaks.
:)
-
2 domandine..
ha la touch wiz samsung?
venendo da una wanamlite basta fare i 3 wipe?
grazie.