diego era scontato no? già dalla mia prima risposta....
Visualizzazione stampabile
Perche' sei stupito? :D
comunque ho installato la 4.2.2 e mi sono accorto solo ora che aroma non e' incluso e quindi non c'e' possibilita' di settare nulla. Infatti a fine installazione al riavvio mi sono accorto che il tema incluso di default e' quello nero. Se volessi quello originale samsung cosa devo fare? E tutte le altre mod che installavo conAroma? Qualcuno mi spiega?
Ho provato anche la fox su 4.3 e devo dire che mi piace di più graficamente ma anche come fluidità rispetto alla 4.2.2. Certo neanche qui c'è aroma e ancora non ho capito come installare le app come Samsung apps e simili che prima solo da aroma installavo.
Purtroppo però anche io ho il bug del modem e della fotocamera. Per il primo non ho segnale e non capisco da dove si scarica il modem da fleschare. Su OTA non c'è nulla. La fotocamera come la apro mi da errore fotocamera e si chiude... Ci sono soluzioni?
Inoltre non c'è possibilità di mettere il menu di notifica come quello sulla fox 2.7 ? Perché se correggo i bug sopra potrei anche tenerla ma altrimenti me sa che torno di netto alla 2.7 purtroppo.
Dunque ho fleshato il modem xugmj9 e ora il comparto rete va benissimo. (Tra l'altro non ho eseguito un backup della EFS ho solo quella originale ho fatto male?)
Ora mi resta il problema della fotocamera che mi da errore. Mi aiutate ?
Se riuscissi anche a poter mettere il menu delle notifiche come sulla fox 2.7 sarebbe perfetto sapete se è possibile? :P
p.s. piccola nota: sulla 2.7 se tenevo premuto x qualche secondo il tasto menu l'applicazione aperta in quel momento si chiudeva. Ora non è più cosi è possibile rimettere questa funzione?
ecco i files della nuova rom SAMSUNG 4.3:
[DUMP] [OTA] [Official Firmware] Stock I9300XXUGMK6 [CWM] - xda-developers
se qualcuno volesse farci una rom FOXHOUND ve ne sarei grato!
grazie
Ragazzi, non riesco a capire una cosa.Fino ad ora avevo la 2.7, utilizzata con kernel stock, scelto da aroma.Ho deciso di cambiare perchè ogni tanto si impalla.Led blu fisso e blocco improvviso.Ho messo la 4.3 e mi dice errore fotocamera.Non sarebbe possibile installare la 4.3 ma cambiare il kernel successivamente con quello stock samsung in modo da far funzionare tutto?Ho notato che anche con la 2.7 con la batteria mi ci trovo bene con kernel stock.Altrimenti quale versione installare?
Raga non c'è alcun modo per far funzionare la fotocamera? Sarebbe perfetto tutto cosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao,l'ultima versione per s3 è la FoxHound Diamond Dogs 1.0 ?
accorgimenti particolari se si arriva da altra rom?(omega)
ovviamente un full wipe e un bel format system...